Pochi giorni fa è uscito “Ripassando la prof”, in cui la ristoratrice di Sambuceto è protagonista con Mauro Braga, mantovano in pianta stabile a Fossacesia“

Qualche mese fa, il ristorante che gestisce con la figlia Denise a Sambuceto, “La Pecora Nera”, era finito in prima serata su Canale 5, nel programma condotto da Barbara D’Urso. Oggi, la ristoratrice Marilena Di Stilio si trasforma in professoressa sexy nel cinema per adulti.

Qualche giorno fa, infatti, è uscito “Ripassando la prof”, il film in cui Di Stilio è protagonosta insieme al pornoattore Mauro Braga, mantovano che attualmente vive a Fossacesia.

Madre e figlia sono note da anni non solo tra Chieti e Pescara, ma anche in tutta Italia per il loro ristorante sui generis. Nel locale, infatti, viene proposta cucina tradizionale abruzzese, con un servizio ai tavoli che si fa ricordare: le due titolari, infatti, indossano sempre un abbigliamento minimal che non passa inosservato e non lesinano selfie e fotografie con gli avventori de “La Pecora nera”.

Leggi anche  Costringe le figlie di 8 e 14 anni a girare video sessualmente espliciti: “Scusate, avevo bisogno di soldi”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here