Quale segno, sotto le lenzuola, ama “farlo strano?” Ecco la classifica dei più strani.

Questo articolo in breve

Ognuno di noi ha i propri gusti e questo ci rende unici e irripetibili. Ma quando si tratta di fare l’amore ci sono segni decisamente più disinibiti degli altri. Abbiamo pensato di fare una classifica partendo dal segno più perverso e finendo con quello più virtuoso…

1 ARIETE
L’ariete è il “Christian Grey” dell’oroscopo, se avete visto “50 sfumature di grigio”. Non c’è nulla che l’ariete non sia disposto a fare per procurarsi il piacere per se e per il partner. Sono avventurosi, impulsivi e sempre in bilico. L’ariete ama essere legato o legare: nel primo caso viene stimolato dal fatto di sentirsi impotente e senza difese e nel secondo caso dal fatto di avere il controllo della situazione. I nati nel segno dell’ariete adorano le maniere forti, le imposizioni, la dominazione. Passare una notte con loro significa: passione, fretta, brivido e un finale con fuochi d’artificio.

2 GEMELLI
Anche i gemelli sono piuttosto perversi ma, a differenza dell’ariete che si fa travolgere dalla passione, le persone nate sotto il segno dei gemelli sono del tipo calcolato. I gemelli studiano ogni mossa. Cominciano con foto bollenti e giochi che risvegliano i sensi del partner. Nei preliminari i gemelli sono i migliori. Stuzzicano molto ma la loro performance finale ne vale la pena. Usano il cibo e i giocatoli per accrescere il desiderio del partner e mettono l’accento sulla creatività.

3 CAPRICORNO
Il Capricorno è la diva per eccellenza… Per loro essere sensuali viene da sé, senza doversi sforzare troppo. Il modo in cui si muovono, parlano, i loro sguardi fanno bollire il sangue del partner. Sono dispettosi e stuzzicano molto… fino a far impazzire l’altro.

4 CANCRO
Il cancro è il tipo aggressivo. Ti prenderà la testa e te la guiderà verso il punto giusto e sarà anche abbastanza deciso nei movimenti. Una notte con un cancro potrebbe lasciarti dei lividi. Fuori dalla camera da letto il cancro potrebbe essere sembrare molto dolce e amorevole ma al letto diventa un animale affamato. Quello che piace di pi al cancro è proprio il rischio.

5 VERGINE
I nati nel segno della vergine sono leggermente perversi anche se non sembrano. Amano parlare sporco e hanno delle fantasie un po’ fuori dal comune, come fare l’amore in 3. Vogliono fare cose che sono contro le regole. Le vergini amano esplorare.

6 SAGITTARIO
Il Sagittario ama i film a luci rosse. Il loro sogno proibito sarebbe partecipare a uno di questi film come protagonisti. Le donne amano sentirsi come quelle attrici mentre gli uomini vorrebbero avere dei video con le loro performance nella camera da letto.

7 SCORPIONE
Lo Scorpione è poco osé… ma hanno anche loro alcuni desideri proibiti, come provare modi diversi per fare l’amore. Farebbero l’amore in qualsiasi momento del giorno e sono pronti a giochi di ruolo.

8 PESCI
I Pesci sono leggermente“speziati”… amano le cose stuzzicanti ed eccitanti. Sono sensibili alla biancheria intima ricercata e alle scenografie…

9 AQUARIO
L’acquario non ha molti desideri strani… gli piace farlo normalmente. Se proprio dobbiamo trovare una sua fantasia ricorrente, allora è quella del fare l’amore in posti pubblici dove potrebbe essere sorpreso.

10 LEONE
Il Leone è un coccolone e tra le lenzuola ti si “spalmerà” letteralmente addosso. Gli piace fare l’amore sotto la doccia, i lunghi abbracci e i complimenti dolci. Dopo aver dormito con te, ti svegliano con la colazione al letto e sono di nuovo pronti per fare l’amore.

11 BILANCIA
La Bilancia è romantica per definizione. Mettono il tuo piacere al primo posto e cercheranno di fare tutto quello che serve per farti felice. Con loro sentirai come il tuo cuore si squaglia. Ti guardano negli occhi, intensamente, mentre fanno l’amore con te, facendoti sussurrare il loro nome.

12 TORO
Il toro è il segno che chiude l’elenco ed è abbastanza conservativo, addirittura noioso. Non disdegnano fare l’amore da ubriachi, con pigrizia o una sola volta alla settimana. Per loro conta sono averlo fatto, non tanto come lo fanno.