La storia la racconta Milano Today. Erano circa le 16 quando una pattuglia dei vigili urbani stava facendo un normale giro di perlustrazione a San Donato, in Via Libertà.
A un certo punto si è accostata una Fiat Punto. L’uomo alla guida ha chiesto ai vigili i documenti per compilare il verbale. Avete letto bene… Pazza idea’ di accostarsi a una pattuglia dei vigili urbani e chiedere loro i documenti, dopo aver bevuto.
È quanto ha fatto un uomo di 55 anni che ieri si è “autodenunciato”: la storia la racconta Milano Today. Erano circa le 16 quando una pattuglia dei vigili urbani stava facendo un normale giro di perlustrazione a San Donato, in Via Libertà.
A un certo punto si è accostata una Fiat Punto. L’uomo alla guida ha chiesto ai vigili i documenti per compilare il verbale. Avete letto bene.
Gli agenti hanno aperto il finestrino pensando che l’uomo avesse bisogno di aiuto ma una volta capita l”antifona’ hanno subito ristabilito i ruoli e hanno accompagnato l’uomo alla centrale.
Lì, gli hanno fatto l’alcol test e hanno scoperto che il tasso era decisamente fuori norma: livello di 1,50 grammi per litro rispetto allo 0,50 consenti. Manco a dirlo sono scattati ritiro della patente, sequestro della macchina e denuncia per guida in stato d’ebbrezza. (Immagine di repertorio)