“Non masturbatevi con le bucce di banana”: I medici mettono in guardia dalla nuova tendenza!

Questo articolo in breve

Di recente è emerso che molti ragazzi utilizzano le bucce di banana per masturbarsi e alcuni di essi la riscaldano addirittura nel microonde in anticipo.

Ai fan di questa strana pratica però viene chiesto assolutamente di smettere di inserire il proprio pene in bucce recentemente sbucciate, nonostante quest’ultimi affermino che la “melma” all’interno sia un ottimo lubrificante.

I sostenitori affermano che le bucce di banana offrono una sensazione simile al ricevere il sesso orale e esiste addirittura un sito Web che dà ad alcune bucce un punteggio di 4,5 come aiuto sessuale oltre ai consigli su come usarli.

Tuttavia i medici avvertono che l’atto potrebbe portare a piaghe, eruzioni cutanee e possibilmente infezioni, poiché il contatto con le proteine all’interno delle bucce del frutto può causare riacutizzazioni in alcune persone.

La dottoressa Diana Gill, sta esortando tutti coloro che pensano di “immegersi” in questa esperienza, mettendoli in guardia sui rischi associati alla insolita tecnica:

“Una persona con un’allergia alla banana ha maggiore probabilità di essere allergica ad altre sostanze come il lattice o altre frutte e verdure. Quindi se sei allergico ai preservativi in lattice potresti anche essere allergico alle bucce di banana. Anche se raro, potresti sviluppare un’eruzione cutanea e delle piaghe sul pene che possono essere estremamente dolorose e causare infezioni”

Pare infatti che questa pratica sia estremamente diventata popolare e su Google è addirittura possibile trovare intere pagine di ricerca piene di forum che discutono sulla tecnica.

Se tra di voi quindi esiste qualcuno che utilizza questa pratica mentre si masturba, seguite i consigli del medico se non volete ritrovarvi con gravi problemi in futuro.