Si chiama Giuseppe Iuvara il medico legale che ha avuto un ruolo deciso nell’omicidio del piccolo Loris. E’ stao fondamentale nel far condannare la madre del bambino, Veronica Panarello.

Il medico aveva rivelato che il piccolo era stato strangolato con delle fascette stringi cavo, quelle usate dagli elettricisti e non da un cavo Usb come invece aveva raccontato precedentemente la madre di Loris dando tutta la colpa all’ex suocero Andrea Stival.
Continua…

Ma proprio a riguardo del medico, ci sono clamorose novità, il medico legale che fece l’autopsia sul bambino che ha poi smentito la versione della Panarello, è stato arrestato dal Nucle Antisofisticazioni dei carabinieri.

Con l’accusa essere stato di colto in fragranza di reato di corruzione, insieme ad altre due persone. Il medico legale è un uomo molto conosciuto, al quale sono stati affidati diversi incarichi di autopsia da parte della procura di Ragusa.
Continua…

L’uomo è stato condannato per aver incassato una somma per permettere ad una persona di ottenere la pensione di accompagnamento ad una donna anziana, anche se non aveva il titolo per farlo.

Arrestate anche l’anziana donna e la figlia che ora sono attualmente agli arresti domiciliari. Che questa faccenda influenzi anche sull’omicidio del piccolo Loris, e rimette tutto l’accaduto in discussione?

Leggi anche  Sara Di Pietrantonio, Paduano aveva reso un inferno la vita della ragazza ancora prima di ucciderla

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here