“Rapita e violentata per giorni”, il drammatico racconto della famosa cantante

Questo articolo in breve

Nel 2009 ha vinto ai Grammy Awards, il suo album le ha regalato un enorme popolarità a livello mondiale, che l’ha portata a calcare i più grandi palchi di tutto il mondo. Un’artista che in poco tempo è diventata la beniamina di milioni di giovani.

La cantante, originaria del Galles E’ stata vittima di un drammatico episodio che per molto tempo ha tenuto segreto al mondo, e che solo oggi ha deciso di rendere pubblico usando il suo profilo Instagram. Ha postato una sua foto con una lunga e dolorosa Didascalia.

Si tratta di “Duffy” Le parole della cantante sono queste: Puoi solo immaginare quante volte ho pensato di scrivere questo. Il modo in cui lo avrei, come mi sarei sentita in seguito. Bene, non sono del tutto sicura del perché ora sia il momento giusto di dire quello che sento, per me sarà liberatorio. Non posso spiegarlo. Molti di voi si chiedono cosa mi sia successo, perchè sono sparita. Un giornalista mi ha contattato, ha trovato un modo per raggiungermi e gli ho raccontato tutto l’estate scorsa. Era gentile e mi è sembrato così straordinario parlare finalmente. La verità è che, per favore, fidati di me, ora sto bene e sono al sicuro, sono stato stuprata, drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni.

Il post continua così: “Ovviamente sono sopravvissuta. La ripresa ha richiesto tempo. Non esiste un modo semplice per dirlo. Ma posso dirvi nell’ultimo decennio, le migliaia e le migliaia di giorni che mi sono impegnata a voler sentire di nuovo il sole nel mio cuore, il sole ora splende. Vi chiederte perché non ho scelto di usare la mia voce per esprimere il mio dolore? Non volevo mostrare al mondo la tristezza nei miei occhi”.

E poco prima di terminare ha voluto ringraziare i suoi fan
“Mi sono chiesta, come posso cantare dal cuore se è rotto? E lentamente si spezza. Nelle prossime settimane pubblicherò un’intervista. Se avete domande, vorrei rispondere, se posso. Ho un amore sacro e un sincero apprezzamento per la vostra gentilezza nel corso degli anni. Siete i miei amici. Voglio ringraziarvi per questo x Duffy”

Per favore, rispettate la mia scelta, che questa è una decisione delicata per me stessa e non voglio intrusioni nella mia famiglia. Per favore supportatemi per rendere questa esperienza positiva.