Le cure ce sta facendo le hanno provocato diversi problemi, come capita a chi viene sottoposto a determinati medicinali che servono per la cura contro il cancro. Le difese immunitarie si abbanno, aumenta l’osteoporosi e altre cause che aggravano la situazione di salute.

E’ quello che è successo a Claudia Lai, moglie del giocatore del Cagliari: Radja Nainggolan. Claudia da raccontato della sua dura battaglia contro il tumore al seno, ha anche spiegato il perchè ha voluto condividere con i suoi followers la lotta al cancro.
Continua…

Ha spiegato tutto durante un intervista che ha concesso ad un famoso giornale calcistico. Ha parlato di un momento molto delicato della sua vita, in cui si è resa conto anche “di non esser stata abbastanza lucida per affrontare il problema”. Ma il tumore al seno non è la prima malattia con cui Lady Nainggolan ha dovuto fare i conti:

“Da piccola, esattamente 30 anni fa, ho subito un intervento a cuore aperto per una malformazione cardiaca. Il fattore cardiopatia ha influito parecchio perché non posso fare uso di diversi farmaci e devo sempre stare attenta alle infezioni”. Il 13 dicembre ha avuto un versamento di liquido al cuore e ha dovuto interrompere le cure oncologiche che da poco è riuscita a riprendere.
Continua…

E ha aggiunto che lei si ritiene fortunata poicheè si è accorta in tempo anche se era già al quaro stadio. E si raccomand alle altre donne,”Amatevi e fate prevenzione”. Claudia ha spiegato che anche se adesso sta vincendo contro la dura malattia, avrà conseguenze irreversibili sulla sua vita.

La frase: “Voglio godermi le mie figlie” dice tutto. Poichè la donna non potrà più avere figli in futuro, a causa di una menopausa precoce di cui è vittima, una reazione causata dalle dure cure mediche.

Leggi anche  Coronavirus: Arriva in aiuto, il piano di emergenza del governo Conte. "Assegni fino a 1400 euro ad ogni famiglia"

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here