Ex vincitrice del GF, svuota il sacco e fa delle dichiarazioni ‘choc’ sul fidanzato di Antonella Elia. “Sono anni che sto zitta”

Sembra proprio non esserci pace per i due “innamorati” Antonella Elia e Pietro Delle Piane che si ritrovano al centro di una nuoca bufera. Poichè il presentetatore Alfonso Signorini, di volta in volta aggiorna la Elia sulle vicende che riguardano lei e il suo fidanzato. Ma non solo…

Anche il suo fidanzato Pietro, è spesso ospite nei salotti di casa D’Urso. I due sono più che protagonisti con la loro storia, sia dentro che fuori dalla casa più spiata D’Italia.
Continua…

Ieri Barbara è partita con un riassunto delle ultime vicente riguardanti la coppia. In particolare la questione della parentela tra Pietro e l’attore Carlo Delle Piane e sulla gestione dei suoi profili social. Il fidanzato della Elia, ha sostenuto di non essere lui a curare i suoi social ma un suo amico… Un’affermazioe che ha fatto storcere il naso ad un’ex vincitrice del GF Nip: Cristina Plevani che ha detto subito la sua a riguardo.

La Plevani ha subito rivelato uno scoop che riguarda Pietro e così la padrona di casa le ha dato parola, ecco le sue dichiarazioni: “Lui ha detto che i social glieli gestiva un amico. Ora mi sorge un dubbio, perché dal 2012 mi scrive in privato su Facebook. Ho controllato pochi giorni fa, dal 2012 a fasi alterne ogni tanto mi scrive”. A quel punto la D’Urso ha iniziato ad indagare.
Continua…

Alla domanda della D’Urso, se pietro le ha mai fatto delle avance, Cristina risponde così: “Non ha mai superato limiti e non ho dato modo, ma chiedeva se vieni a Roma dai un colpo. Mi aveva anche comunicato quando diventava papà. Forse era corteggiamento o forse no, non ho mai colto… Non piacendomi. Io rispondevo in modo gentile”.

Leggi anche  Bergamo, i medici dell’ospedale: «Epidemia fuori controllo, gli anziani non vengono più rianimati» - Notizie 24 ore

Serena Garitta, ha chiesto di controllare se tali messaggi siano stati mandati durante il fidanzamento di Pietro con la Elia. Ma quello che adesso ci chiediamo è cosa avrà da dire l’uomo a riguardo? E Antonella sarà messa a conoscenza di queste ultime dichiarazioni? Se e sì come reagirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *