Sembra una ragazza come tutte le altre. Aspettate di vederla per intero!

 

I canoni della bellezza femminile ci fanno credere che sia necessario essere particolarmente longilinee e magre per poter essere apprezzabili e desiderabili. Tutto questo, però, spesso si può tradurre in vere e proprie crisi nelle ragazze e soprattutto nelle adolescenti che devono fare i conti con il proprio aspetto fisico.

I canoni che ci vengono proposti sulle riviste patinate, sulle sfilate di moda o anche in televisione di certo contribuiscono ad alimentare questi complessi. Di conseguenza, la cronaca spesso ci riporta dati allarmanti sul numero di giovani ragazze affette da anoressia e abulimia, o di ragazzi colpiti da ortoressia.

Non tutte, possono infatti vantare un fisico da top model. Sono tante, infatti, le donne con alcuni chili di troppo. La maggior parte delle giovani donne tendono a nascondere i propri chili di troppo ed il loro corpo ricorrendo spesso ad un vestiario molto largo in grado di nascondere il grasso in eccesso. Tante altre invece si mostrano senza veli e senza alcun tipo di problema. Una di queste è Randalin, che vive in Georgia, Stati Uniti. La ragazza, infatti, non si fa problemi a farsi ritrarre in fotografia ed a mostrare il suo corpo. Al contrario, sembra che queste imperfezioni possano essere interpretati come una virtù.

Leggi anche  Dichiarata morta dai medici, si risveglia dieci ore dopo mentre preparano i suoi funerali
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *