Morgan ancora una volta papà: fidanzata incinta, l’ex lo accusa e lui bacia un’altra

Il cantautore ora vive a Milano dopo il discusso sfratto dalla sua casa di Monza e l’attuale compagna, Alessandra Cataldo, presto sarà mamma. Ma mentre attende l’arrivo della terza figlia – dovrebbe essere un’altra femmina dopo la 19enne Anna Lou, avuta da Asia Argento, e Lara, 8 anni, da Jessica Mazzoli – a sorpresa riempie di attenzioni e baci un’altra donna, la cantante Angelica Schiatti. Con lei da qualche tempo si fa vedere in giro giorno e notte…

Diventerà papà per la terza volta tra meno di un mese. Dopo lo sfratto dalla casa di Monza, scrisse sui social della sua difficile situazione economica e familiare: «La mia compagna è incinta di cinque mesi (…)

Leggi anche  Gli Abba, il quartetto svedese torna in concerto con una versione virtuale dei componenti

Non vi sembra una cosa ignobile che la mia compagna e mia figlia che porta in grembo non abbiano il diritto a un’assistenza?». Così svelò di essere in attesa della terza figlia. Morgan è padre di Anna Lou, 19 anni, avuta da Asia Argento, con cui è stato dal 2001 al 2007, e di Lara, 8 anni, figlia avuta da Jessica Mazzoli, conosciuta a A Factor, con cui è stato insieme poco tempo. Ora eccoli uscire da casa lui e Alessandra Cataldo, che gli darà un’altra figlia.

Leggi anche  Massimo Giletti: chi è, età, carriera, tv, flirt, moglie, figli

Però sembra che il cantautore sia da qualche tempo molto vicino anche a un’altra donna, che si chiama Angelica Schiatti e fa la cantante. Le immagini di questo servizio documentano un bacio scattato fra i due, di notte, nell’ottobre scorso (quando Morgan aveva litigato anche con un paparazzo che lo stava seguendo), e poi un incontro molto più recente, in pieno giorno, davanti a un locale fra l’altro non lontano dalla nuova casa che Morgan divide con Alessandra.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *