Morgan ancora una volta papà: fidanzata incinta, l’ex lo accusa e lui bacia un’altra

Questo articolo in breve

Il cantautore ora vive a Milano dopo il discusso sfratto dalla sua casa di Monza e l’attuale compagna, Alessandra Cataldo, presto sarà mamma. Ma mentre attende l’arrivo della terza figlia – dovrebbe essere un’altra femmina dopo la 19enne Anna Lou, avuta da Asia Argento, e Lara, 8 anni, da Jessica Mazzoli – a sorpresa riempie di attenzioni e baci un’altra donna, la cantante Angelica Schiatti. Con lei da qualche tempo si fa vedere in giro giorno e notte…

Diventerà papà per la terza volta tra meno di un mese. Dopo lo sfratto dalla casa di Monza, scrisse sui social della sua difficile situazione economica e familiare: «La mia compagna è incinta di cinque mesi (…)

Non vi sembra una cosa ignobile che la mia compagna e mia figlia che porta in grembo non abbiano il diritto a un’assistenza?». Così svelò di essere in attesa della terza figlia. Morgan è padre di Anna Lou, 19 anni, avuta da Asia Argento, con cui è stato dal 2001 al 2007, e di Lara, 8 anni, figlia avuta da Jessica Mazzoli, conosciuta a A Factor, con cui è stato insieme poco tempo. Ora eccoli uscire da casa lui e Alessandra Cataldo, che gli darà un’altra figlia.

Però sembra che il cantautore sia da qualche tempo molto vicino anche a un’altra donna, che si chiama Angelica Schiatti e fa la cantante. Le immagini di questo servizio documentano un bacio scattato fra i due, di notte, nell’ottobre scorso (quando Morgan aveva litigato anche con un paparazzo che lo stava seguendo), e poi un incontro molto più recente, in pieno giorno, davanti a un locale fra l’altro non lontano dalla nuova casa che Morgan divide con Alessandra.