Maria Elena Boschi e Giulio Berruti a Fregene innamorati pazzi

Questo articolo in breve

La deputata più sexy d’Italia da poco è tornata single («Ho avuto una storia, ma è finita», ha confermato in tv) e ora eccola, a sorpresa, a Fregene abbracciata al sex Symbol della tv.

Nell’aprile dell’anno scorso erano già stati avvistati insieme a un evento pubblico, ma lui aveva smentito qualsiasi flirt dicendosi fidanzato. Guardateli ora… In queste immagini esclusive appaiono sorridenti e affiatati. G’è proprio aria di feeeling.

La scorsa primavera li avevamo visti a sorpresa por la prima volta insieme. Lui, l’attore sex symbol Giulio Berruti, e lei, la sexy deputata, allora del Pd e oggi di Italia Viva, Maria Elena Boschi, erano stati fotografati a un party durante il Salone del mobile di Milano.

E in molti erano pronti a scommettere che sarebbero diventati la nuova coppia dell’estate. Ma, nel giro di poco tempo, il divo aveva chiarito proprio con: «Sono solo illazioni. Tra me e lei non c’è mai stato nulla, anche perché sono fidanzato». La fidanzata in questione era la giovane Francesca Kirchmair, attrice 22enne di origini austro-svizzere che lui aveva conosciuto in America durante un seminario di cinema.

Da un po’ di tempo però non li vediamo più insieme. È cambiato qualcosa? In queste immagini esclusive ecco Berruti di nuovo in compagnia dell’ex sottosegretario Maria Elena Boschi. E quello che va in scena, a pranzo sulla spiaggia di Fregene, è un susseguirsi di sorrisi, sguardi complici e abbracci, come due innamorati ai primi appuntamenti. L’atmosfera è indubbiamente serena, spensierata e confidenziale: con loro, tra gli altri, c’è anche il fratello di lui con la sua famiglia.

E poi spunta il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti, con cui la Boschi scambia un veloce saluto. Maria Elena, tra l’altro, da poco è tornata single dopo la fine di una storia d’amore di cui non si sapeva neanche 1’esistenza: è stata proprio lei a parlarne in tv, senza tuttavia fare il nome dell’uomo. «Ho avuto una storia, è finita, ma è stata importante e ci vogliamo ancora bene», ha confessato la capogruppo di Italia Viva alla Camera a Lilli Gruber durante una puntata di Otto e Mezzo (La7).

«L’abbiamo tenuta nascosta per tutelare la nostra privacy. Anche se non lo trovo così rilevante, comunque adesso non sono in una relazione», ha spiegato la Boschi, che di recente ha anche sottolineato: «Il fatto che non mi sia sposata o che non abbia un compagno ufficiale, non vuol dire che in questi anni sia sempre stata sola. Diciamo che sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi». Che sia pronta a scrivere un nuovo capitolo d’amore?