VERGOGNA GF VIP “SE MUORI SONO FELICE”, Furibonda lite tra Antonella e Licia

Questo articolo in breve

Alfonso Signorini, viene investito da un’altra polemica scoppiata all’interno del reality che conduce. E’ stata emessa una petizione on line in cui il conduttore viene accusato di “favoritismi” nei confronti della Elia, così il popolo del web, non ci sta a fare finta di nulla e ha condiviso diversi filmati che ritraggono Antonella in situazioni scabrose e che il conduttore ha volutamente evitato di mostrare.

Sembrerebbe che il conduttore abbia diffuso solo una versione parziale di tutto quello che ha combinato Antonella all’interno della casa. tra frasi choc e attacchi violenti e verbali contro gli altri inquilini della casa. Antonella da alcuni video emersi dalle registrazioni h24 avrebbe strattonato Licia Nunez, ha anche ammesso di legare il suo cane alla sua auto per farlo correre di più, inoltre sulla Nunez avrebbe affermato: “Stava morendo? Sono contenta”.

I fan del programma sui social a gran voce hanno chiesto agli autori del GF di prende seri provvedimenti contro Antonella Elia, mentre altri si sono schierati contro Alfonso Signorini, colpevole di proteggere Antonella.

Sui social inoltre, ha preso piede l’hashtag #Signorinifuori, tutti i fan chiedono che il conduttore venga subito sostituito. Poichè stando a quanto affermano Signorini starebbe privilegiando Antonella Elia.

Tutti sono piu’ che convinti che quest’ultima sia una protetta di Alfonso ai danni degli altri concorrenti del GF Vip. Del resto non è un mistero che la Elia negli ultimi tempi si sia resa protagonista di molti eventi negativi, per lei e per il programma.

Non ci resta che stare ad aspettare e vedere se gli autori prenderanno provvedimenti nei confronti di Antonella e del conduttore, ascoltando la voce del mondo del web.