Donna di 72 anni sposa nigeriano di 27, ma è beffata dalla burocrazia

Questo articolo in breve
Una donna inglese di 72 anni è convolata a nozze con un nigeriano di 27 anni, ma i due vivono separati perché la burocrazia britannica non gli riconosce il visto

L’amore non ha età, così da travolgere una donna inglese di 72 anni madre e nonna di 6 nipoti, e un ragazzo nigeriano di 27 anni.

I due si sono conosciuti su Facebook, e da quel dì hanno iniziato a scriversi intensamente ogni giorno per tre mesi, fino alla folle decisione, ovvero quella di sposarsi senza essersi mai visti. Il loro primo incontro infatti, è stato proprio sull’altare.

Tutto molto romantico, ma non per la burocrazia britannica che ha negato il visto al giovane: è così dal 2015, anno delle nozze, marito e moglie vivono separati. Tra l’altro la premurosa mogliettina, Angela, aveva speso 20mila sterline per rimediare al consorte, CJ, la documentazione necessaria per farlo arrivare in Inghilterra e, poi, per andarlo a trovare in Nigeria.

Lui è così bello e muscoloso – ha dichiarato senza pudore la donna ai tabloid britannici -. Abbiamo parlato per ore delle nostre famiglie e dei nostri hobby, ho sentito come se ci fossimo conosciuti da sempre“.