Una donna nel Regno Unito ha affermato di essere andata a letto con almeno venti fantasmi e ha annunciato il suo fidanzamento con uno di questi.
Oggi Realm ha annunciato di essere felicemente fidanzata con un fantasma. Lui le ha anche chiesto di sposarlo, nelle grotte di Wookey Hole in Inghilterra, dopo nove mesi di relazione, secondo quanto riportano i tabloid inglesi.
Ovviamente il web non ha risparmiato frecciatine e battute alla storia raccontata da Realm. “Farebbe meglio a non lamentarsi se lui dovesse sparire”, scrive ironicamente un utente su Twitter. “Mi sembra una tattica un po’ estrema per ovviare alle domande dei parenti sul perché sei ancora single il giorno del Ringraziamento”, dice un altro.
Altri hanno scherzato sul fatto che, nonostante si tratti di fantasmi, la vita sentimentale di Realm sia molto più eccitante della loro. “Posso dire francamente che questo batte lo stare a casa da soli il sabato sera”, scrivono ancora su Twitter. E ancora: “Ha una vita sessuale più attiva della mia”, dice un altro utente. “Solida opzione precedentemente non considerata”, scherza un altro utente.
E nonostante abbia avuto un fidanzato in carne e ossa, Realm ha detto che la storia con il fantasma la rende decisamente più felice.