GF Vip: Furiosa lite tra Valeria Marini e Asia Valente. Ecco cosa è successo

Questo articolo in breve

Al Grande Fratello Vip 4 si è scatenata una violente litigata tra Asia Valente e Valeria Marini. La tensione non si placa la grande tensione che si taglia con il coltello. Ormai sono più che note tutte le sfuriate tra Antonella Elia e Valeria Marini che sono state argomento centrale della scorsa puntata.

Ma, ci sono state anche diversi litigi che hanno scatenato forti scontri. In ordine di tempo, quella tra Asia Valente e Valeria Marini. Il forte litigio tra le due donne è nato da un semplice screzio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, un piatto. La Valeriona nazionale già fumantina si è sbizzarrita. Continua…

Inizia tutto con Asia Valente, che dopo aver cenato ha lasciato il piatto sporco e la cucina in disordine. Si è poi recata nella sua camera da letto insieme a Paola di Benedetto e Fabio Testi. Non appena si è accorta della cucina sporca è intervenuta Valeria Marini.

Che ha perso la pazienza e ha letteralmente sgridato la modella beneventana. La Valente non è riuscita a placare la furia della showgirl, nonostante abbia cercato di giustificarsi dicendo che ancora non aveva finito di mangiare. Continua…

Ma Valeria Marini, sembrava impazzita e ha ordinato alla ragazza di andare subito a pulire la cucina. Asia letteralmente scioccata, è scoppiata a piangere, cercando aiuto anche negli altri coinquilini che hanno assistito alla scena.

Valeria, furibonda, ha scaricato tutta la sua rabbia anche su Paolo, che alla fine non c’entrava assolutamente nulla con la sfuriata. Abbiamo visto come Valeria abbia davvero a cuore l’igiene della casa, anche se sembra proprio che la prima sia stata lei a metterla a repentaglio con i suoi atteggiamenti.