Eleonora Brigliadori vs. Conte: “italiani come schiavi, non esiste nessun allarme, io esco quando e dove voglio”

Dopo Alessio Sakara, che gli ha dato dell’incompetente in video su Instagram, anche Eleonora Brigliadori ha duramente attaccato il premier Giuseppe Conte, a poche ore dalla decisione del Governo di estendere la zona rossa causa Coronavirus a tutta l’Italia.

“Inorridisco all’annuncio di Conte. Parole false che sanciscono un’unica cosa: che la libertà è stata calpestata!!! Asservita al potere economico a cui questi politici hanno sottoposto la propria mancanza totale di moralità”, scrive la Brigliadori sui social, prima di immergersi in una poco chiara lettura economica, politica e sociale della situazione.

Questo annuncio sancisce il saldo dell’Italia… così verremo svenduti peggio della Grecia…!!! L’Italia viene riunita per essere smembrata meglio in codice rosso da tutte le parti!! per dire che chiunque può venire qui e farla da padrone.. gli italiani non esistono diventano con questa sera 50 milioni di schiavi sottoposti ha una logica militaristica dogmatica impositiva contraria alla nostra Costituzione perché non esiste nessun allarme perché é tutta demagogia…

siamo tutti schiavi del potere economico Ma io dico no io mi ribello. Il mio lavoro è quotidiano nella verità nella libertà nella conoscenza quest’uomo che senza meriti è diventato presidente del consiglio non ha la mia stima e non ce l’ha nessun politico in questo momento io mi ribello!!!

Frasi abbastanza sconnesse, tanto nell’italiano quanto nella punteggiatura e nei contenuti, proseguite con l’affondo finale: “Io uscirò quando e dove vorrò e incontrerò tutte le persone che devono rincuorare le proprie forze nella libertà soprattutto in questo momento perché hanno chiuso le chiese ma l’anima umana Non può essere chiusa!!! Io resto aperta resto ad ascoltare e a incontrare con piena Libertà portando amore e conoscenza dove vogliono imporre le tenebre”.

Leggi anche  Ragazzo si masturba sulle scale mobili della metro addosso a donna: denunciato

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here