Tutti almeno una volta abbiamo visto cani con abiti divertenti o addirittura alcuni proprietari di animali domestici che fanno indossare vestiti ai loro gatti, ma non capita di certo tutti i giorni di imbattersi in una tartaruga completamente vestita.

Kasey Kuchinsky, 33 anni e Daniel Rodriguez, 33 anni della California, sono stati ispirati a coordinare i loro abiti dopo aver visto le diverse famiglie in tendenza su Instagram farlo con i loro figli.

Tuttavia, poiché la coppia non ha figli, hanno deciso di adottare una tartaruga sulcata da 90 Kg che hanno chiamato Ethel.

Kasey ha poi raccontato:

“Stavo vedendo le tendenze di Instagram quando mi sono imbattuta in alcune famiglie con i loro bambini scattarsi le foto con abiti perfettamente coordinati. Ho pensato che sarebbe stato divertente fare la stessa cosa, ma con la nostra tartaruga domestica.”

La 33enne appassionata del design della moda, si è presa la briga di creare piccoli abiti per Ethel realizzati con lo stesso materiale dei suoi vestiti o alterando gli abiti dei bambini per adattarli al corpo della tartaruga.

Ora Ethel ha una vasta gamma di vestiti grazie a questo progetto, ma purtroppo Kasey non è stata in grado di tenerli tutti a causa del numero incredibile di mini abiti realizzati.

La coppia vede la tartaruga come la loro figlia e ora anche loro hanno deciso di intraprendere la strada delle tendenze su Instagram con estremo successo.

Leggi anche  "Che sensualità!". Justine Mattera toglie il respiro, i fan non possono non notare quel dettaglio 'hot'

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here