Nasce i-Drama la nuova piattaforma dedicata al teatro!

Questo articolo in breve

Ebbene sì, ci siamo riusciti E già potete accedervi!

A cosa?

E’ semplice. Un sito dove pubblicare i vostri spettacoli e sul quale chiamare i vostri amici ad applaudirvi. Una sala teatrale virtuale dove sarà possibile scegliere tra 11 generi teatrali diversi: tragedie, commedie, spettacoli in vernacolo, danza e teatro danza.

’ Ma come è possibile?’

E’ facilissimo: basta un click e sarete collegati con tantissime compagnie teatrali nazionali e non solo. Un modo diverso di ‘andare a teatro’ per gustare spettacoli di qualche anno fa, per trovare un nuovo pubblico, per creare una nuova famiglia teatrale virtuale dove si discute e ci si scambiano le idee, per fare compagnia a chi non può andare fisicamente in uno spazio teatrale.
Un sito ‘work in progress’ che si modifica quotidianamente seguendo le richieste del pubblico e delle compagnie.

Non chiuderemo le nostre sale teatrali ma questo ci permetterà di aprirne nuove, virtuali, dove un pubblico internazionale potrà sedersi e guardare i nostri lavori. Sarà il nuovo teatro del futuro che non toglierà nulla allo spettacolo dal vivo che resta il nostro pane quotidiano, ma sarà una ulteriore base di lavoro per le compagnie di tutto il mondo. Per tutto il resto….dateci un momento! Stiamo lavorando per voii!

Le Compagnie teatrali che volessero pubblicare i loro video possono scrivere a info@idrama.it lasciando un numero di telefono e verranno ricontattate per le informazioni necessarie alla pubblicazione.

Resta aggiornato seguici su Facebook https://www.facebook.com/IDRAMAaps/