Oroscopo Branko Sabato 14 Marzo 2020, Previsioni oggi segno per segno

Questo articolo in breve

ARIETE – Il Sole entra nel vostro segno alle 03e 51’del 20: buon compleanno. Se riuscite a non farvi condizionare da Marte che, coalizzato con gli altri pianeti in Capricorno, alimenta una forte irritazione, potreste gioire del passaggio di Saturno in Acquario, intorno al 21 marzo: un autentico regalo del cielo.

TORO – Una settimana molto positiva. Venere nel segno favorisce gli incontri d’amore. Mercurio torna amico. Il 19 e 20 la Luna percorre il Capricorno e riattiva Marte e Giove. Non perdete un attimo di questo momento in cui il cielo vi mostra tutta la sua benevolenza, ma soprattutto stimola i vostri talenti.

GEMELLI – La settimana sembra aprirsi male perché siete scontenti, inquieti e non sapete perché. A mettervi il bastone tra le ruote e alimentare quell’insoddisfazione che vi lavora dentro è la Luna all’Ultimo quarto in Sagittario Ma non appena il 20 il Sole si trasferisce in Ariete il clima si rasserena.

CANCRO – Sforzatevi di essere attenti perché tendete a commettere imprecisioni per scarsa motivazione e poca partecipazione a ciò che fate. Meno male che Mercurio vi darà una mano in termini di lucidità e intuito per trovare una via d’uscita. Un incontro di routine potrebbe trasformarsi in un evento speciale.

LEONE – L’influsso uraniano, rafforzato da Venere, è potente e vi stimola a dare più spazio ai bisogni interiori. Occorre una grande flessibilità mentale e la consapevolezza che siete in fase di trasformazione. Proponetevi di non litigare per tutta la settimana ed evitate di scaricare sugli altri le tensioni.

VERGINE – Venere vi invita a prendervi cura di voi. Non nel senso di perfezionare ancora di più la vostra attenzione, a volte maniacale, per la salute. Ma nel desiderio di concedervi qualche evasione in più, qualche coccola, qualche regalo superfluo.È una sollecitazione a vivere l’aspetto gioioso e leggero della vita.

BILANCIA – Allacciatevi le cinture perché molti di voi dovranno fare i conti con la quadratura di Giove, di Marte e, ancora per questa settimana, di Saturno. Mettete in conto che la settimana potrebbe essere gravata da impegni e spostamenti faticosi e, per chi lavora fuori casa, è possibile qualche contrattempo. è difficile fare un discorso generale.

SCORPIONE – Se di ottobre oscillate tra un senso di incertezza e una gran voglia di rinnovamento e vivete un erotismo intriso di gelosia. Se invece siete Scorpione di novembre riuscite a prendere ottime decisioni e avete più tempo per coltivare i vostri interessi.

SAGITTARIO – E’ solo dopo la fatica che può venire il vero riposo, amici del Sagittario. Lo dice Mercurio nel settore della famiglia, lo dice la Luna che apre la settimana nel vostro segno all’Ultimo Quarto. Ma la Luna passa e va e ne smaltite presto ”i fumi”. Astenetevi da disaccordi o liti con familiari e parenti vari.

CAPRICORNO – Che bel cielo, amici Capricorno! Tutto concorre a rendervi felici. Gli astri vi sostengono: vivete! Perché vivere con entusiasmo è come mettere il sale su una pietanza. E vo sapete bene che non bisogna né usarne tropponé lesinarlo. Dosarlo in modo giusto è il segreto di un buon piatto.

ACQUARIO – Venere e Urano disarmonici vi rendono malinconici. Eppure sembra che le cose vadano bene. E allora perché? Perché sentite che qualcosa va cambiato in famiglia dove la vita non è brillantissima e spesso è difficile trovare accordo e comprensione. Ma non guardate gli altri, chiedetevi cosa fate voi.

PESCI – Un cielo speciale brilla sulla vostra testa e vi illumina. Mercurio di nuovo nel vostro segno vi ricorda che concretezza, realismo e affidabilità sono le virtù su cui dovete puntare per realizzare i progetti più importanti, per conquistare l’amore di chi vi piace e in generale per vivere appagati.