Oroscopo Branko Martedi 17 Marzo 2020, Previsioni oggi segno per segno

Questo articolo in breve

ARIETE 21 marzo – 20 aprile Giove e Venere sono tuoi alleati per un viaggio d’amore che la presenza di Urano, negli ultimi gradi del tuo segno, rende unico e prezioso. Sei super impegnata, ma non esitare a staccare la spina per una breve vacanza che, oltre a rigenerarti, ti darà la possibilità di vedere le cose in modo distaccato e di individuare meglio i punti forza per migliorare.

TORO 21 aprile – 20 maggio Nella professione tutto va magnificamente, puoi mostrare con grande perizia le tue capacità organizzative, primeggi e puoi permetterti di essere generosa e di soprassedere a un torto subito. In amore devi invece rimandare la tua voglia di coccole, in fondo già lo sai che per lui sei l’unica, la migliore, che sei tu a dare senso alla sua vita.

GEMELLI 21 maggio – 21 giugno L’atteggiamento disponibile e pieno di attenzione che hai nei confronti del partner è giusto: la vita a due scorre più serena senza le tensioni causate da impennate di permalosità e giudizi affrettati. Con Mercurio contro, talvolta navighi nell’incertezza: metti da parte l’orgoglio e afferra la mano tesa generosamente da chi ti ama.

CANCRO 22 giugno – 22 luglio Per dare il meglio devi stabilire contatti emotivi positivi con la gente con cui vivi e lavori. A volte puoi apparire timida o esitante, ma è solo a causa della tua ipersensibilità. Per ora è il transito problematico di Saturno e Plutone che ti impedisce di sentire la comprensione, la stima e la fiducia di cui continui a essere circondata.

LEONE 23 luglio – 23 agosto Non ti piace essere contraddetta, e quando succede reagisci male. Non dare peso a ogni singola parola del partner: lasciar correre a volte può dare risultati sorprendenti. Sul lavoro non ti senti particolarmente motivata e non ti attivi più di tanto. Tuttavia riesci ad attirare a te occasioni e persone che potranno esserti molto utili in seguito.

VERGINE 24 agosto – 22 settembre La quotidianità frena la tua voglia di evasione e la tua carica sensuale può risentirne. La Luna positiva nel fine settimana ti regala una buona dose di positività e allegria e sarai molto disposta a mediare per mantenere pace e armonia. Scaccia l’intima insicurezza e il senso d’inferiorità e riuscirai a prendere le decisioni giuste quando servono.

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre Venere ti sorride se sei della prima decade, esaltando il tuo fascino: se decidi di partire alla conquista di qualcuno non troverai resistenza. Il transito impegnativo di Saturno e Plutone ti obbliga a meditare sulle tue scelte professionali: le cose non vanno ancora come vorresti, tuttavia Giove è altamente positivo, una spinta a non demoralizzarti.

SCORPIONE 23 ottobre – 22 novembre Sai trattare anche le questioni più spinose dando l’impressione che niente sia difficile e questo ti dà un notevole vantaggio per individuare i punti a tuo favore e sbaragliare gli avversari con piccoli colpi maestri. Nettuno e Mercurio esaltano il tuo perfezionismo creativo: un look vincente è un’arma potente nelle tue mani, come l’intuito e l’intelligenza.

SAGITTARIO 23 novembre – 21 dicembre Giove nel segno ti fa vedere tutto bello e tutto facile, ma non è detto che i tuoi interlocutori viaggino sulle tue stesse fantastiche parallele e la foga dei tuoi entusiasmi può risultare fastidiosa e inopportuna. Con Mercurio ostile, in famiglia nascono disaccordi. Se non accetti compromessi, è meglio che rimandi le decisioni a tempi più opportuni.

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio Venere se ne va ma ti lascia con il sorriso sulle labbra e una bella dose di ottimismo che agisce come una calamita su chi ti sta vicino. Dire la tua è un piacere, perché riesci a cogliere subito nel segno e non hai paura di andare controcorrente. Sei pronta al compromesso, perché niente ti sembra tanto importante da giustificare i conflitti.

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio Venere esalta il tuo fascino e la conquista di un amore che giudichi impossibile, contrastato, sofferto, ma che desideri tantissimo, diventa possibile. Se già sei in coppia, cerca di non suscitare la gelosia del partner con un atteggiamento spregiudicato, che può ferirlo: ti costa così tanto resistere al fascino di uno sguardo malizioso?

PESCI  20 febbraio – 20 marzo I bei pianeti in aspetto favorevole dicono che sei capace di equilibrare i tuoi bisogni emozionali con il tuo senso del dovere. Nel lavoro aspiri a migliorarti e l’approvazione degli altri è un giusto stimolo. Tuttavia resta ferma nelle tue convinzioni se le ritieni giuste, perché nessuno ha la verità in tasca e l’ultima parola deve essere la tua.