Oroscopo Branko domenica 22 marzo 2020, previsioni tutti i segni

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Ariete

Ariete dal 21/3 al 20/4 AMORE/LAVORO: Saturno comincia a far chiarezza in situazioni diffìcili. Avete sinora vissuto momenti confusi nella coppia o sul lavoro. È giunto il momento di riprendere le redini in mano e con l’aiuto di Saturno molti di voi si instraderanno in sentieri volti al successo. Si aprono porte nuove nella relazione e nella professione. Ottima la settimana se avete deciso di istituire un’azienda tutta vostra. Con Marte super positivo e con Luna e Urano che insistono per un periodo concreto, sarete invincibili! Amore: la grande carica erotica e affettuosa del momento vi darà immense gioie. Lavoro: condurre il gioco: ecco il segreto dell’attuale successo!

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Toro

Toro dal 21/4 al 20/5 AMORE/LAVORO: il concorso di Saturno, Venere e Urano, proiettati nel vostro segno, sono segnali certi di un cambiamento a tutto tondo. Si preannuncia l’inizio di uno scenario di vita nuovo che vi indirizza verso una modifica radicale del vostro normale vivere. Da un amore che nasce a uno che termina; da un lavoro che decolla a uno che deve mutare. Se avete da tempo un progetto in cantiere, mettetelo in atto. Non solo una ne fate e cento (…mila!) ne pensate, ma tutto quello che toccate ora accelera il suo iter… Amore: per risolvere una situazione difficile? Luna e Urano vi aiuteranno. Lavoro: seguite l’istinto e indirizzate le energie verso mete sostenibili.

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Gemelli

Gemelli dal 21/5 al 21/6 AMORE/LAVORO: Inizia una stagione di rinnovamenti e piccole fortune. Saturno benedice i nati nella prima decade e regala importanti novità nel cuore. I single avranno un incontro benedetto e le coppie sodate potranno contare su evoluzioni serie. Chi non stesse bene in coppia prenderà in mano la situazione nelle prossime settimane e il successo sarà assicurato. Bene anche le iniziative professionali di liberi imprenditori. Ripartono progetti che avevate messo da parte, ma dovrete pensare a gestirli in prima persona. Amore: sotto sotto, c’è un po’ di gelosia… Lavoro: far valere una vostra idea sarà più facile del previsto e vi porterà lontano. Pasteggiate con: ossobuco di tacchino panato con curcuma e scorza di limone

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Cancro

Cancro dal 22/6 al 22/7 AMORE/LAVORO: Venere vi benedice e porta buone nuove nella coppia e sul lavoro. Se siete single, un incontro porta fortuna, se siete in coppia brillano i progetti a due. Bene i lavoratori autonomi che potranno contare sulle stelle per progetti di sicuro successo. I dipendenti possono pensare a un reale cambiamento. La Luna splende tra mercoledì e sabato. Osate e palesate le vostre volontà a chi può aiutarvi. Forse state facendo progetti troppo impegnativi: per ora sarà saggio volare più basso. Amore: la tenerezza e la vicinanza emotiva del partner vi danno le emozioni più intense. Lavoro: serve delineare gli incassi futuri, vi serviranno per concretissimi investimenti. Pasteggiate con: fondente assoluto

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Leone

Leone dal 23/7 al 23/8 AMORE/LAVORO: C’è tensione nella coppia. L’amore vacilla per le coppie da tempo in crisi e con la complicità di Saturno la prima decade del segno potrà arrivare a facili rotture. Una settimana pessima anche sul fronte lavoro, con difficoltà nell’instaurare collaborazioni nuove e ottenere quell’aumento sperato. Un fermo sul lavoro per i liberi professionisti e difficoltà per i dipendenti. Un momento di pausa, è la proposta delle stelle. Da accettare! Amore: i saggi suggerimenti di chi amate vi agevolano nella vita e negli affari. Lavoro: le stelle vi consigliano alleanze e patti. Vagliateli con cura: alcuni sono assai interessanti. Pasteggiate con: rotolo di biete

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Vergine

Vergine dal 2478 al 22/9 AMORE/LAVORO: Molto bello il cielo che vi appartiene e che segna una svolta importante in fatto di lavoro e incarichi nuovi. Si aprono collaborazioni vincenti e nascono progetti che portano denaro e fortuna. Dite sì a inviti lampo e cene all’Improvviso. Potete contare sul supporto di Mercurio che riattivandosi nello zodiaco porta chiarezza. Ottimo il fine settimana per rinsaldare il legame di coppia e divertirvi carnalmente Avete fatto delle scelte non in linea con la vostra convenienza e ora, per fortuna, siete in grado di recedere. Amore: la persona cara pretenderebbe forse maggiori attenzioni. Amore: le prospettive di lavoro si allargano, ma occhio alla laboriosità dei collaboratori…

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Bilancia

Bilancia dal 23/9 al 22/10 AMORE/LAVORO: Saturno vi aiuta immediatamente a chiudere storie difficili. Siate pronti al cambiamento perché a breve con il concorso di Marte al trigono del Sole tutto cambierà. Siate pronti alla svolta necessaria e costruttiva. Buone nuove sono previste per i liberi professionisti che godranno dell’aiuto di Saturno per rivedere alcune politiche economiche e alcune collaborazioni divenute malsane. L’imprinting che Sole e Mercurio vi danno è quello di un bel dinamismo, capace di farvi procedere in fretta! Amore: per il lavoro vi serve libertà d’azione: venite a patti con chi amate. Lavoro: dovete far capire a chi comanda che avete la situazione sotto controllo!

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Scorpione

Scorpione dal 23/10 al 22/11  AMORE/LAVORO: La prima decade vive di quella pesante quadratura saturnina che poco concede a chi vorrebbe vivere con agio e freschezza un nuovo amore. Le finanze vanno aggiustate. Anche il lavoro viene rivisto in seguito a un’improvvisa chiamata da un datore di lavoro. Le attività indipendenti devono trovare nuovi equilibri. Se state cercando un lavoro nuovo o volete dedicarvi alla mondanità le stelle vi aiutano. La vostra intuizione vi farà capire le esigenze delle persone care. Amore: tendere un rametto di ulivo comporta che l’intesa con chi amate torna perfetta e solidissima. Lavoro: atteggiamenti rilassati saranno i benvenuti anche nell’ambiente di lavoro.

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Sagittario

Sagittario dal 23/11 al 21/12 AMORE/LAVORO: Saturno aiuta la prima decade e Mercurio dai Pesci vi domanda chiarezza circa storie o amicizie del vostro passato. Siete pronti a dire addio a chi non vi dà le giuste risposte o chi non vi regala le giuste sicurezze. In amore dovete decidere se continuare una storia che state trascinando. Ottime possibilità per i dipendenti di cercare altrove le proprie fortune. Marte nel Segno vi rende esigenti. Rischiate di fare delle battaglie inutili. Amore: forse dal partner volete un’attenzione esclusiva e continuativa. Lavoro: per chi vi lavora accanto non è facile adeguarsi alla vostra vitalità e ai vostri ritmi produttivi.

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Capricorno

Capricorno dal 22/12 al 20/1 AMORE/LAVORO: Venere dal Toro vi benedice e vi regala una ottima unione con il partner e con chi vi circonda. Siete pieni di iniziative sul lavoro e potete interagire con persone influenti per avere incarichi a lungo termine. Ottime le collaborazioni che sorgeranno a breve. Dite sì a inviti improvvisi con amici o partner storici. Se avete in cantiere un progetto, le stelle parlano di successi. Bene trasferte e piccoli spostamenti per piacere. Il fare bonario di Giove rende l’accoppiata di Saturno e Plutone meno rigorosa, con vantaggi per la socialità. Amore: qualche tenerezza e complicità in più, e la vita di coppia sarà perfetta! Lavoro: garantire un buon guadagno a soci e collaboratori è garanzia di forte impegno. Pasteggiate con: sfoglie di spigola

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Acquario

Acquario  dal 21/1 al 19/2  AMORE/LAVORO: Saturno entra nel vostro cielo e revisiona la vita dei nati nella prima decade, per intenderci quella dei nati l’ultima settimana di gennaio. Rivedrete gli incarichi professionali e se avete ben seminato un successo si manifesterà. Viceversa, i cambiamenti saranno d’obbligo. In amore la prova del nove si avvicina. Se state col partner giusto, sono in arrivo scelte importanti, altrimenti attendetevi un colpo di scena. Occasioni di incontri e di convivialità assai più pronunciata del solito. Amore: vi piacerebbe che nella coppia ci fosse maggior dialogo. Dimostrate a chi amate la vostra disponibilità. Lavoro: servono un aiuto più consistente e una collaborazione più efficace.

Oroscopo Branko per oggi domenica 22 marzo 2020: Pesci

Pesci dal 20/2 al 20/3 AMORE/LAVORO: grazie a Mercurio vi spostate di più e con l’aiuto di Venere trovate le giuste soluzioni in faccende di coppia di difficile gestione. Siete pronti a dire addio a chi vi ha fatto soffrire e lo fate stringendovi accanto una persona da poco conosciuta o aprendovi alla mondanità. Il lavoro va a gonfie vele specie se lavorate alle dipendenze. Ottimo momento per viaggiare e dedicarvi a nuove amicizie. Nuove alleanze se lavoratori autonomi. L’amore è la situazione portante di febbraio, anche se la vita a due inizia con qualche incomprensione… Amore: mettete al centro le situazioni che implicano affetti, sentimenti e comprensione. Lavoro: il progetto di lavorare insieme a persone care è ben sostenibile.