Mara Venier ha deciso di tornare alla sua normale messa in onda la domenica nonostante quello che sta succedendo in Italia a causa della pandemia del Coronavirus. Lo studio vuoto e tanti collegamenti da casa a tenere compagnia agli italiani che al momento vivono una quarantena estenuante.

Mara Venier torna a Domanica In

Sono giorni davvero particolari e pieni di paura quelli che si stanno vivendo in Italia a causa del Coronavirus. Siamo tutti chiamati a stare a casa per limitare quanto più possibile il contagio da Coronavirus che è stato capace di piegate io mondo mettendolo in quarantena.

Il palinsesto televisivo è stato messo a dura prova, ma ecco che Mara Venier decide di tornare comunque in onda con Domanica In. La zia d’Italia si mostra nel piccolo schermo insieme al suo sorriso che da un po’ di tempo a questa parte tiene compagnia agli italiani e prima di andare avanti con la scaletta guarda la telecamera e dichiara: “Volevo essere qui per essere vicina a voi e a tutte quelle persone che stanno soffrendo e stanno facendo grossi sacrifici“.

“Sono una persona carnale”

Mara Venier ha deciso così di interrompere la sua quarantena e mettersi in gioco ancora una volta a Domenica In con lo scopo di tenere compagnia agli italiani, regalando loro un sorriso. Non si tratta della solita messa in onda dello show della domenica, nessuno era presente in studio ma i collegamenti via Skype hanno animato il programma.

Mara Venier da sola in studio a tenere uno show che anche in un momento così difficile è riuscito a tenere compagnia al pubblico: “Come sapete sono una persona carnale, mi mancano gli abbracci, mi mancano i baci. Ma sono sicura che presto tutti torneremo a farlo“.

Leggi anche  Compra la casa di un disabile all’asta per poi restituirgliela: “Puoi viverci per sempre senza pagare 1 euro”

Mara Venier: il perché della messa in onda

Mara Venier ha deciso. Di raccontare il perché ha deciso di tornare in onda con Domenica I’m in occasione di una precedente intervista rilasciata a La Stampa prima di entrare in scena.

Non a caso ecco che la conduttrice ha spiegato: “Sono  giorni che non esco di casa. Lo farò domenica per cercare di regalare un momento di serenità al pubblico che mi vuole bene e sa che non sono capace di nascondere i miei sentimenti. Sono giorni e giorni che non dormo, le notizie sono terribili e non si riesce a vedere la luce, i morti sono così tanti. Un dolore terribile. Per questo dobbiamo stare a casa e starci tutti”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here