Oggi 23-04-2020 – Oroscopo Branko 23 Marzo 2020

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Ariete

ARIETE I pianeti rendono la settimana ricca di spunti sia per l’amore sia per il lavoro. Da lunedì c’è la possibilità di passare dalla teoria alla pratica, ma prima riposati e dedicati alle cose che più ami. L’eros è intrigante e ti aiuta a rilassarti: datti da fare!

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Toro

TORO Con un mix tra fantasia e senso pratico, riuscirai a cavartela bene anche in una situazione complicata. Settimana ideale per trascorrere qualche ora nella natura, a ritmo lento ma ricco di stimoli e sensazioni: che ne dici di una gita fuori porta?

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Gemelli

GEMELLI Maggio inizia sotto buoni auspici. Problemi che ritenevi insormontabili si risolvono da soli, i toni accesi delle scorse settimane si placano e tu sei piena di buona volontà. Approfitta di questo momento per pianificare la prossime mosse: l’intuito è tuo alleato.

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Cancro

CANCRO Da lunedì la situazione al lavoro migliora, ma prima evita di dare confidenza a chi non sa mantenere i segreti. Per aumentare la lungimiranza, la cristalloterapia consiglia l’uso dell’ametista: usa la pietra grezza come ciondolo.

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Leone

LEONE In coppia, la passione si accende di fantasia. Se sei libera ora Venere ti presenta un’interessante new entry. Forse si tratta di una persona dal fascino un po’ schivo, e per questo irresistibile. Sì ai viaggi avventurosi: si riveleranno utili anche per il lavoro.

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Vergine

VERGINE Asseconda la tua voglia di cambiare aria: lontano dal solito ambiente, può capitarti qualcosa di simpatico ed eccitante, magari anche un incontro d’amore! Per la cervicalgia, assumi 3 volte al giorno la boswellia in capsule e fai degli impacchi di sale caldo.

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Bilancia

BILANCIA Sei al centro di un intreccio di eventi che ti rende impaziente di realizzare dei progetti. Tuttavia i pianeti consigliano di aspettare le prossime settimane e approfittare invece di queste giornate per coltivare gli affetti familiari e amorosi.

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Scorpione

SCORPIONE Sei indecisa se scegliere un progetto di lavoro creativo o un altro più redditizio. Chi ti è accanto saprà consigliarti. Per le allergie ai pollini, assumi 3 volte al giorno una tisana a base di elicriso, utile soprattutto per la gola secca.

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Sagittario

SAGITTARIO Con la complicità di Venere, novità in vista per le single e momenti intensi per le coppie. Se ci sono trattative in sospeso, cerca di portarle a termine entro lunedì. Ogni mattina mangia una banana: ricca di potassio e zuccheri, ti aiuta a combattere la stanchezza.

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Capricorno

CAPRICORNO Sei un tipo paziente, ma tutto ha un limite e ora in coppia può nascere qualche questione. Da risolvere con la tua proverbiale obiettività e facendo leva sull’ironia. Rock water dei fiori di Bach ti può aiutare a liberare le emozioni trattenute.

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: Acquario

ACQUARIO Maggio inizia in maniera dinamica e frizzante. I pianeti ti spronano a uscire, incontrare gente nuova, curiosare nel mondo della cultura e dell’arte. Sì a un viaggetto improvvisato, magari per andare a trovare amici che non vedi da un po’.

Oroscopo Branko oggi Lunedi 23 marzo 2020: pesci

PESCI Se c’è del lavoro, bisogna sbrigarlo, soprattutto pensando al compenso: ci sono spese extra da affrontare. L’amore risente della routine? Hai due possibilità: la fantasia o la rivoluzione di schemi e abitudini… Nettuno consiglia un programma detox.