Principe Filippo è morto? Nuovo segreto per la Regina Elisabetta a Backingham Palace

A Backingham Palace i membri della famiglia reale non stanno vivendo un momento davvero facile. La preoccupazione dei sostenitori dei Windsor oggi si sposta sul Principe Filippo, possibile che il marito della Regina Elisabetta sia già morto e nessuno lo sa?

Il Principe Filippo come sta?

I sostenitori della famiglia reale di erano già preoccupati per le condizioni di salute del Principe Filippo già nel periodo natalizio, quando il Duca di Edimburgo venne ricoverato per via delle sue condizioni di salute.

In quell’occasione il marito della Regina Elisabetta non poté nemmeno riunirsi con la famiglia rispettando la tradizione dei natali della famiglia reale e non solo. Il Principe Filippo rispose anche ai familiari di non andargli a fare visita, in quando non voleva che nessuno potesse vederlo in un momento di fragilità come quello. Oggi ecco che tutti si chiedono, come sta il Principe Filippo? Il Duca di Edimburgo da un po di tempo a questa parte non si mostra in pubblico e la preoccupazione degli inglesi è quella che possa essere già deceduto e che nessuno abbia deciso ancora di comunicarlo.

Il Principe Filippo è già morto?

L’Inghilterra come l’Italia sta vivendo un periodo particolarmente a causa della pandemia del Coronavirus, tanto che la Regina Elisabetta ha deciso di vivere in quarantena a Buckingham Palace con i membri della famiglia reale e quindi annunciando al popolo di trovarsi insieme anche al Principe Filippo.

La cosa che insospettisce il popolo inglese è l’assenza del Duca di Edimburgo che solitamente ha sempre sostenuto la moglie durante annunci importanti come quello relativo alla pandemia del Coronavirus. Il dubbio che viene innescato da molti è quello che il Principe Filippo possa essere già morto, ma che la famiglia Windsor possa aver deciso di non dirlo per ora alla popolazione, ma perché?

Lutto a Buckingham Palace

Ricordiamo, inoltre, che la Regina Elisabetta ha già organizzato il giorno della sua morte, concedendo alla famiglia un tempo si lutto privato, e lontano dal pubblico e quindi i sudditi, oltre che la stampa. La necessità di tenere nascosto il lutto del Principe Filippo potrebbe avere dei motivi privati e non solo.

Se il Principe Filippo fosse davvero morto al momento non potrebbero nemmeno essere celebrato i funerali di Stato date le nuove imposizioni relative alla sospensione delle cerimonie a causa del Coronavirus. Nel frattempo, non resta che aspettare e porsi la seguente domanda: come sta il Principe Filippo?