Mara Venier ha deciso di tornare in onda con Domenica In al fine e di portare qualche sorriso nelle case di coloro che in questi anni l’hanno sempre sostenuta e accompagnata in ogni sua impresa, ma ecco che arriva anche un’amara confessione fatta dalla conduttrice. Cos’è successo a Mara Venier?
Domenica In torna in onda
Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, Mara Venier ha deciso di tornare in onda con lo show della domenica nonostante quello che sta succedendo a causa del Coronavirus nella nostra nazione.
Il programma di Domenica In si mostra completamente diverso, studio vuoto e la Venier in video collegamento con quelli che sarebbero comunque stati gli ospiti dello show, ma anche amici che hanno deciso di supportarla durante la messa in onda dello show in un momento così difficile come quello che l’Italia sta attraversando.
Il ritorno di Mara Venier però non è stato affatto facile, e persino la zia d’Italia ha confessato le sue paure prima della messa in onda di Domenica In che ha comunque riscosso un grandissimo successo. Ma cosa è accaduto nel privato a Mara Venier?
Grande paura per Mara Venier
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, tornare in onda per Mara Venier non è stato affatto semplice dato quello che sta accadendo in tutto il mondo.
La pandemia del Coronavirus sta mettendo a dura prova il mondo, e le persone costrette alla quarantena sentono il bisogno di poter tornare a sorridere anche con estrema leggerezza, mentre attorno a sé tutti piangono le loro vittime del contagio. Sulla base di tale motivazione, ecco che che arriva la confessione fatta da Mara Venier che ha ammesso annesso le sue paure che l’hanno tenuta sveglia anche la notte.
“Sono giorni che non dormo”
Il momento che stiamo vivendo in Italia non è affatto semplice, e a confidato è stata anche Mara Venier che sta cercando nel lavoro un modo per reagire a tutto ciò facendo compagnia anche agli italiani.
Come riportato anche da Kontrokultura, ecco che Mara Venier ha deciso di rompere il silenzio facendo la seguente dichiarazione scioccante. Non a caso la conduttrice di Domenica In ha dichiarato: “Sono giorni e giorni che non dormo, le notizie sono terribili e non si riesce a vedere la luce, i morti sono così tanti. Un dolore terribile. Non posso garantire che il programma durerà tre ore e mezzo come sempre. È un tentativo”