Sgarbi attacca Giuseppe Conte: “Ha rotto i cogl…”

Questo articolo in breve

Vittorio Sgarbi fa un duro sfogo contro il premier Giuseppe Conte sul tema che riguarda la gestione dell’emergenza Covid-19. Fin da subito, Sgarbi ha sottolineato come in Italia viene dato troppa importanza ad un emergenza che da quanto sostiene “non esiste”.

Sul suo Twitter, ha lanciato un attacco ai metodi di comunicazione del premier Conte, ha preso di mira anche diversi leader delle opposizioni. Non ha risparmiato le critiche nel suo duro sfogo contro Conte, e sui metodi adottati per combattere la pandemia. Continua…

“Conte ha rotto i cogl*** con queste dirette Facebook. Ha esordito con queste parole criticando i mezzi di comunicazioni scelti dal premier; e ha proseguito: Vogliamo capire dove si sta andando, cosa si sta facendo ha proseguito, senza risparmiare parole al vetriolo contro Giuseppe Conte.

Anche se quella di Sgarbi, non è l’unica critica rivolta al premier Giuseppe Conte, anche le opposizioni erano titubanti e contrariati dalle modalità poco cristalline adottate per il riferimento delle novità e dell’annuncio dei decreti al popolo italiano. Continua…

In queste ultime ore il bollettino di oggi fa nascere qualche speranza nel cuore degli italiani, infatti si oggi 25 marzo si è registrato un calo sia per nuovi contagiati, sia che per i guariti. Nelle ultime 24 ore, risultano guariti 1.036 persone pazienti per un totale di 9.362 guariti.

Anche se restano 30.920 sono invece le persone che si trovano in isolamento in tutta Italia. L’ultima conferenza stampa si è tenuta senza il commissario per l’emergenza Covid-19 Angelo Borrelli, che ha la febbre ed è stato sottoposto a tampone, ed ora è in attesa della risposta degli esami.