“La gravidanza…”, Eleonora Daniele scoppia in lacrime in diretta Tv

Momento di commozione a Storie Italiane per Eleonora Daniele. Nella puntata in onda venerdì 27 marzo la conduttrice Rai è stata sorpresa dalle parole di alcuni suoi ospiti. Anzi, baby ospiti: nella seconda parte della trasmissione la presentatrice ha “accolto” in collegamento due piccoli violinisti. Mirko e Valerio hanno intrattenuto il pubblico con i loro violini, mettendo in mostra tutta la loro bravura.

Ma sono state le loro parole a colpire la Daniele che, com’è ormai noto, è in dolce attesa ed è prossima al parto. “Abbiamo visto che hai il pancione. Ti volevamo dire che andrà tutto bene”, hanno detto i due musicisti. Parole semplici ma d’effetto, che hanno emozionato così tanto Eleonora, che la 43enne non è riuscita a trattenere le lacrime. (Continua…)

Nonostante il pancione e l’emergenza Coronavirus Eleonora Daniele continua a lavorare. Il suo Storie Italiane è uno dei pochi programmi che la Rai ha deciso di non sospendere.

Leggi anche  Programmi Tv stasera lunedì 26 Luglio 2021, Film in tv da non perdere

“Mi scrivono in tanti, si preoccupano per le mie condizioni di salute ma li rassicuro, è provato che, in caso di virus, non c’è trasmissione verticale da mamma a figlio. E poi la Rai ha approntato tutte le misure di sicurezza necessarie. Ormai sono isolata, nel lavoro e nella vita.

Questo è il mio mestiere, la mia passione: come giornalista, avverto ancora di più l’importanza di adempiere al mio dovere di fare servizio pubblico“, ha dichiarato la Daniele ad Avvenire. Quando va in maternità Eleonora Daniele: la decisione.

Leggi anche  Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri con lo yacht da 110 milioni di euro

Al di là dell’emergenza Coronavirus, Eleonora Daniele resterà a Storie Italiane fino al 29 maggio. Per quel giorno è stata fissata l’ultima puntata di questa stagione. La presentatrice si concentrerà sul parto e sulla neonata in arrivo – che si chiamerà Carlotta, come sua nonna – per poi tornare puntualmente in video a settembre.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2021 Aciclico.com - WordPress Theme by WPEnjoy