Coronavirus: Bimba di 4 mesi guarisce e torna a casa. La più piccola a vincere la battaglia

Una bellissima notizia arriva nel mezzo di questa tragedia che il mondo intero sta vivendo. Una neonata di soli 4 mesi che era ricoverata in ospesale è stata dimessa dopo essere guarita.

Si tratta della paziente più giovane ad essere guarita dall’infezione polmonare provocata dal Coronavirus. Stando a fonti ufficiali, alla bimba era stato diagnosticato il nuovo Covid-19 il 27 gennaio scorso, quando la piccola aveva solo tre mesi. Continua…

Prima della neonata guarita, la paziente più giovane guarita dal coronavirus era stata una bambina di nove mesi che era ricoverata in un ospedale della stessa zona.

Ogni tanto una notizia che è come uno squarcia le tenebre di questo momento così tragico che l’intero modo sta vivendo. Continua…

La splendida notizia arriva dal Sud delle Cina, la piccola era ricoverata in un ospedale nella provincia di Hainan, la piccola era tornata nella sua città a Haikou dopo aver fatto un viaggio con la sua famiglia a Xiaogan, una città nella provincia di Hubei.

Dove si trova Wuhan, l’epicentro dell’epidemia da Coronavirus. Fino a ieri sera, nella provincia si sono registrati 142 casi confermati da Covid-19, con tre vittime. Mentre in totale le persone che sono state dimesse dopo essere guarite dal virus.

Leggi anche  Un esercito di malati nascosti. Scoperti 1800 casi a Milano
Author: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *