Oroscopo Branko Mercoledi 1 Aprile 2020, previsioni segno per segno cosa dicono le stelle di oggi

Oroscopo Branko 1 Aprile 2020: Ariete

Ariete – Una bella congiunzione di Saturno con Marte, vostro nume tutelare, nell’amico Aquario, vi dà una bella sferzata di energia vitale per ricominciare in forma il vostro mese preferito: Aprile. Questo evento vi caratterizza in special modo se festeggiate il vostro compleanno proprio nel corso di questi giorni: dal 21 di marzo al 3 di aprile. Venere nel segno vostro buon vicino del Toro vi garantisce un’ottima armonia familiare; quel che vi ci vuole per ritemprarvi a dovere. Il Sole in splendida congiunzione nel vostro segno vi assiste nel farvi saltare su un treno imprevisto che un incontro fortuito può piazzarvi davanti. Specie se siete nati dal giorno 9 al 14 del mese di aprile, avrete l’occasione di giocarvi diverse frecce oggi al vostro arco. Un bell’aspetto di Venere Toro con Giove vi fornisce l’ottimismo e la forza d’animo necessarie per osare e agire.Un clima molto positivo vi accoglie in ufficio promettendovi risultati discreti da subito. Plutone in angolo contrastante, dal segno di Terra del Capricorno, segno deputato al lavoro, può mettere solo qualche bastone tra le ruote a chi di voi festeggi il suo compleanno dal giorno 13 al 16 del mese di aprile.

Oroscopo Branko 1 Aprile 2020: Gemelli

Gemelli – Comincia il mese di Aprile e di primavera senza alcuna fatica. Trovate le dritte giuste per risolvere una questione collegata alle vostre sorelle o ai vostri fratelli. La prontezza di spirito di cui siete normalmente dotati vi aiuta a non fermarvi, a sapervi organizzare con grande abilità e a dare una mano ai vostri parenti o conoscenti che adesso hanno bisogno di voi. Il vostro astro nume tutelare, Mercurio, viaggia in posizione lievemente complicata per voi dal segno nemico amatissimo dei Pesci: si annunciano così combattuti e stimolanti successi per tutti i cuori solitari, per chi di voi sia in cerca dell’anima gemella. Le novità sentimentali, o anche semplicemente erotiche, sono dietro l’angolo: vi si richiede solo un piccolo scatto in più, un passo in avanti coraggioso e intraprendente, che vi vedrà poi sicuramente trionfatori. Il pianeta si muove in posizione di contrasto dinamico essenzialmente per chi di voi festeggi il suo compleanno dal giorno 2 al 12 del mese di giugno. Se praticate un’attività che si occupi di comunicazioni, di marketing o di intrattenere contatti con il pubblico, gli astri vi favoriscono con grande decisione. In particolare saranno il Sole e Urano a darvi il giusto slancio per essere sempre svelti, attivi, determinati.

Oroscopo Branko 1 Aprile 2020: Toro

Toro – Configurazione di inizio mese molto positiva, dove spicca la presenza di Venere, vostro vero nume tutelare, trionfalmente ospitata nel vostro segno. Un diffuso benessere vi accompagna per tutta la giornata permettendovi di contrastare qualche piccolo imprevisto che si verifica nell’ambito dei rapporti quotidiani e familiari in genere. La Luna si trova ancora in angolatura benefica dal segno del Cancro quest’oggi e rallegra la vita familiare.Ascoltate con pazienza quel che la vostra dolce metà vi vuol comunicare. Riuscirete a venire a capo di una questione pratica che riguarda la vostra famiglia di appartenenza e che vi aveva un po’ tenuto in ansia. La gestione di questa situazione sarà ora più chiara grazie al contributo che vi è stato regalato dalla persona per voi adesso più significativa nella vostra esistenza.Svolgete una professione che a che fare con il maneggio del denaro, con le transazioni economiche e finanziarie o che si occupi di tenere un contatto col pubblico? La Luna e Giove, specie nel pomeriggio e in particolar modo se siete Tori della terza decade, vi possono dare un livello alto di percezione del buono e del cattivo e rendervi efficienti e preziosi in ogni questione finanziaria siate chiamati a rispondere.

Oroscopo Branko 1 Aprile 2020: Cancro

Cancro – Previsione decisamente positiva di questa giornata che vede l’inizio del mese clou della primavera. Il vostro pianeta governatore, la Luna, si trova in congiunzione nel vostro segno e in angolo super positivo a una splendida Venere in Toro. Vi attendono facilitazioni un po’ in tutti i campi, ma in special modo in quello familiare e affettivo in genere. Le condizioni psicofisiche sono piuttosto buone. Venere, pianeta che determina lo stato di salute, si trova nel segno della cura della forma fisica, il Toro e vi concede veri miracoli da questo punto di vista. Ne risentono in modo più incisivo le rappresentanti del gentil sesso e in particolare se festeggiano il loro compleanno dal giorno 15 al 20 del mese di luglio.Arriva la stagione degli amori e voi non potete fare a meno di scoprirvi come gli “inguaribili romantici” che vi dipingono tutti i sacri testi astrologici. Non resistete alla tentazione di tuffarvi in una situazione sentimentale particolarmente carica di emozioni: quello che vi ci vuole in questo momento per rinnovarvi nella mente e nel corpo e farvi sentire più vivi.Ottimi rapporti con i vostri capi, specie se siete nati in luglio, danno l’avvio a un momento produttivo nell’ambiente professionale.

Oroscopo Branko Oggi 1 Aprile 2020: Leone

Leone – Transiti un po’ dispettosi danno l’inizio al primo giorno del mese che fa riprendere lo scorrere normale delle situazioni in ambito quotidiano. Non ci sono particolari inciampi o problemi pratici, solo un umore un po’ altalenante che vi può caratterizzare. Fate attenzione, tuttavia a non mostrare scatti particolarmente aggressivi e tipici del vostro segno in ambito familiare magari anche senza motivi che siano validi. AMORE: Prestate maggiormente ascolto alla persona amata e a quello che ha da dirvi. Un ottimo Sole in transito nel segno di Fuoco dell’Ariete vi consente di entrare in sintonia molto facilmente con la vostra dolce metà. Se siete invece in cerca dell’anima gemella non è escluso che, da un’avventura occasionale possa nascere un interesse sentimentale particolarmente intrigante.LAVORO:Svolgete una professione indipendente, un’attività imprenditoriale, un lavoro artistico? Una combinazione felice del Sole in Ariete vi fa accendere idee geniali che rinnovano l’ambito dei vostri progetti, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 2 al 15 del mese di agosto. Se siete in un team, in un gruppo di esperti che occupano diversi ruoli, trovate un buon grado di affiatamento, di collaborazione, di intesa negli scopi da raggiungere.

Oroscopo Branko Oggi 1 Aprile 2020: Vergine

Vergine – Cielo di aprile che apre il nuovo mese in un’ottima condizione generale dei pianeti. Schierati dalla vostra parte annoveriamo ben cinque potentissimi corpi celesti, per un totale di dodici pianeti nel panorama zodiacale. Questi pianeti sono il creativo Plutone, pronto a sostenervi con una iniezione di intuizione, di ricettività all’ambiente circostante, di grinta attiva, Urano, pianeta vostro nume tutelare, con la forza di decisione e la capacità di voltare e rinnovare i rapporti interpersonali; non mancano ottimismo e gioia di vivere di Giove che si mobilita per sostenervi piuttosto vigorosamente. Anche Venere e Luna infine vi donano dolcezza e amabilità.AMORE: Venere e Luna aprono il vostro cuore a nuove esperienze affettive di cui siete diffidenti, per le quali mostrate una difficoltà a compenetrarvi. Se siete in coppia invece, vi mostrate sensibili e attenti a ogni esigenza della persona che vi sta al fianco. Ne siete ricompensati con una dedizione e una fedeltà a tutta prova. Chi di voi nasca nella terza decade e cerchi l’anima gemella, gode di realismo e buon senso. Non si lascia frastornare da facili avventure e preferisce guardare avanti. LAVORO: Sperimentate ottime relazioni con i vostri colleghi di lavoro. Entrate nel vostro ufficio trovando un clima di particolare fiducia, solidarietà, stima quest’oggi.

Oroscopo Branko Oggi 1 Aprile 2020: Bilancia

Bilancia – Beneficiate indirettamente della bella posizione di Venere in Toro, segno con cui condividete rapporti basati sulle affinità elettive. Saggezza combinata con un pizzico di ottimismo, forza di persuasione e attenzione a quel che si svolge nel circostante, non vi mancano. La vita familiare se ne avvantaggia: voi sarete un vero punto di forza per i vostri conviventi, per chi in casa voglia venire a chiedere da voi consiglio e aiuto. AMORE: C’è la necessità di mostrare chiarezza nei sentimenti ed è la persona che vi sta accanto a volerla. Non vi tirate indietro, forse negli ultimi tempi siete stati un po’ troppo indaffarati, presi da altro, distratti, e questo potrebbe non avervi fatto realizzare quella piena sintonia con la persona amata che per voi è sempre essenziale. Plutone e Giove, cui si aggiunge ora anche il Sole, vi mettono tutti sotto pressione in amore. Sappiate pazientare se non tutto in questo momento è proprio “rose e fiori”. LAVORO: Il tran tran lavorativo non vi dispiace, ma forse quel che vi pesa è non trovare quelli stimoli cui voi tanto tenete. Per adesso svolgete la vostra occupazione con la consueta diligenza, per ogni altra ambizione, più avanti si vedrà.

Oroscopo Branko Oggi 1 Aprile 2020: Scorpione

Scorpione – Splende il sole in maniera trionfale sul vostro cielo. Continua infatti l’estrema positività di diversi pianeti, benevolenza che vi può rendere euforici. Su dodici dei – pianeti che presiedono l’Olimpo planetario, quasi la metà sono dalla vostra parte. Tra i pianeti lenti abbiamo Plutone, Nettuno e Giove che vi infondono una notevole carica di creatività, di adattabilità alle circostanze, mai disgiunto il tutto, dalla razionalità. Non si defila uno dei vostri astri numi tutelari, Mercurio, che vi stimola a una competizione intellettuale sicuramente esaltante, vi apre a imprese di ogni tipo che vi vedono vincitori. E non manca la dea delle emozioni, la Luna, a sorreggervi con tutta la sua forza, trovandosi nel suo domicilio fondamentalmente, il Cancro. AMORE: Mercurio in Pesci in ottimo aspetto con la Luna in Cancro fanno sì che le vostre emozioni si dilatino veramente al massimo. Con la persona amata potrete vivere un momento di fusione che contempla sia la parte sentimentale che quella erotica. In special modo se siete nati nella terza decade. LAVORO: Entrate in ufficio esibendo un’aria scanzonata e non priva di senso dell’umorismo. Alleggerite ogni incombenza, ogni piccolo o grande impegno che arrivi oggi alla vostra scrivania. I vostri colleghi sanno che senza di voi la ripresa sarebbe stata più difficile.

Oroscopo Branko Oggi 1 Aprile 2020: Sagittario

Sagittario – Il Sole in Ariete vi fa cominciare il nuovo mese in allegria. I valori Fuoco così scoppiettanti e vivaci sono congeniali al vostro temperamento, vi rendono euforici e pimpanti in diverse situazioni. In special modo nel campo amicale avrete modo di giocare un ruolo di primo piano nell’organizzazione di un prossimo viaggio da realizzare insieme alla comitiva di sempre.AMORE:Appassionati e delicati, così vi vogliono oggi gli astri in relazione alla persona amata. Sia che siate in un rapporto di lungo periodo oppure se viviate un legame occasionale, avrete modo di godere di sentimenti pienamente corrisposti. Il Sole che si trova in angolo armonico dal segno dell’Ariete vi predispone positivamente all’ascolto e all’attenzione profonda di quel che succede alla persona amata. Successi strepitosi si annunciano per i single nati in novembre con Marte e Saturno positivi in Aquario.LAVORO:Siete liberi professionisti, svolgete un lavoro che a che fare con la creatività, la comunicazione, l’arte, la moda? Una splendida posizione di Plutone nel segno vostro buon vicino del Capricorno vi indica le strade migliori, quelle non battute, che vi potranno condurre al successo, se nati dal 10 al 13 dicembre.

Oroscopo Branko Oggi 1 Aprile 2020: Capricorno

Capricorno – Comincia un nuovo mese per voi molto produttivo sotto tutti i punti di vista. Questa primavera si annuncia infatti carica di promesse benefiche, colma di gioiose soddisfazione materiali e morali. Giove nel vostro segno con Mercurio nel segno dei Pesci in congiunzione a Nettuno provvedono a infondervi uno stato di esaltazione emotiva combinato a una sottile euforia, malgrado l’atteggiamento sempre un po’ prudente, compassato, serio, che voi di solito dimostrate.AMORE:Sapete avvicinare una persona che da tempo ha colpito la vostra attenzione usando le armi della seduzione, che contemplano non solo il vostro magnetismo, ma anche facendo sfoggio della vostra cultura, del vostro senso dell’umorismo. Questa conquista apparirà presto a portata di mano. Sappiate soltanto non essere precipitosi e guardate con attenzione quel che succede, intervenendo poi al momento più opportuno. Vedrete che la meta sentimentale sarà più a portata di mano di quanto voi stessi immaginiate.LAVORO:Seguite la routine lavorativa con diligenza e attivismo. Il vostro spirito operoso fa da stimolo ai colleghi più sonnacchiosi, svogliati, incapaci di riprendere il ritmo consueto. Solo chi di voi nasca dal giorno 5 al 10 del mese di gennaio fa eccezione e avverte oggi segni di stanchezza.

Oroscopo Branko Oggi 1 Aprile 2020: Acquario

Acquario – Inizia questo secondo mese della primavera, mese che vi vede un po’ in una fase annoiata o stanca, specie nei rapporti familiari o interpersonali in genere. Niente di grave o preoccupante in realtà, solo una lieve apatia che può avvertirsi a fasi alterne durante la giornata. In special modo se siete nati dal 15 al 18 di febbraio. li astri raccomandano di tenere sotto controllo la linea, specie se appartenete alla prima decade.AMORE: Una congiunzione tra Marte e Saturno nel vostro segno, può creare una fase di intesa sessuale profonda nella dinamica della vostra coppia, in special modo se la relazione è stabile e se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 21 al 25 del mese di gennaio. Chi di voi nasca nella seconda decade vive una fase di spigliatezza nelle avventure e nel ricercare conferme del proprio fascino attraverso il flirt e gli incontri fugaci. LAVORO: Non andate dietro a una questione di principio che tocca alcuni ambienti professionali oggi ed è portata avanti da colleghi che, all’occorrenza, possono anche essere vostri cari amici. Provate piuttosto a defilarvi e non esponetevi più di tanto. Se si tratta di questioni politiche, ideologiche, religiose siate ancora più cauti e pacati.

Oroscopo Branko Oggi 1 Aprile 2020: Pesci

Pesci – Esordio del mese d’aprile che vi vede ancora sul podio di “segno vincitore” delle fortune zodiacali. Per voi, dall’olimpo di dodici corpi celesti, ben 10 Dei – pianeti vi sorreggono: praticamente tutti i corpi celesti conosciuti! Ne mancano altri due che ci sono nel sistema solare ma ancora gli astronomi non ne hanno individuato la collocazione e le effemeridi. AMORE: Alcuni vostri sogni d’amore esaltanti sono sul punto di realizzarsi. Da parte vostra c’è tutta lo stato d’animo sereno, benefico, ideale per vivere al meglio quello che gli astri si aspettano da voi. E che è una volontà d’amare come mai avevate sperimentato prima. Momento particolarmente vibrante anche per chi non è più tanto giovane e si ritrova a respirare un’aria di “primavera ideale” che fa battere il cuore. I ragazzi del segno possono invece proiettarsi nelle storie con tutta la carica di romanticismo e di poesia che solo il segno dei Pesci è in grado di fornire loro. LAVORO: Appena arrivati in ufficio siete già nella condizione di mostrare la vostra capacità di essere amabili e concilianti, riuscendo, con la vostra intelligenza, la pacatezza, l’equilibrio, a risolvere una piccola disputa tra colleghi. Vi distinguerete per essere praticamente indispensabili nell’ambiente di lavoro.