Oroscopo Branko Sabato 4 Aprile 2020, previsioni di oggi

Oroscopo Branko di oggi sabato 4 aprile 2020: Ariete

AMORE  La clausura forzata sta tirando fuori gli aspetti peggiori del tuo carattere. Chi ti sta accanto deve avere tanta, tanta pazienza per sopportarti… LAVORO  Un investimento in cui ti sei buttato senza grande convinzione potrebbe dare risultati insperati. Nella vita, a volte buttarsi premia… SALUTE  Buoni livelli di energia e di benessere.

Oroscopo Branko di oggi sabato 4 aprile 2020: Toro

AMORE  Un’ondata di trasgressione travolgerà non solo i più intraprendenti, ma anche i più annoiati… LAVORO  Se sei tu il primo a non credere nelle tue potenzialità e nelle tue idee, perché mai dovrebbero farlo gli altri? SALUTE  Ti senti in forma, ma se vuoi tenere sotto controllo il girovita forse sarebbe meglio allontanarsi dal frigorifero…

Oroscopo Branko di oggi sabato 4 aprile 2020: Cancro

AMORE  Negli ultimi tempi hai bisogno di conferme dal tuo partner che stentano ad arrivare. Le colpe, però, vanno divise a metà… LAVORO  Una risposta su una questione legale che attendi da tempo potrebbe finalmente arrivare. SALUTE  Il segno del Cancro non si risparmia mai, nemmeno nei momenti di calma apparente. Cerca di contrastare con ogni arma la tua stanchezza.

Oroscopo Branko di oggi sabato 4 aprile 2020: Gemelli

AMORE  Starsene chiusi in casa può anche avere qualche vantaggio… non trovi? LAVORO  Sfrutta questo momento d’oro per piani!care un’attività che darà grandi risultati nei prossimi mesi. SALUTE  Il Sole nel tuo segno ti regala giornate di grande energia, soprattutto mentale. Non temere, riuscirai a sfruttarla a pieno anche se chiuso tra quattro mura…

Oroscopo Branko di oggi sabato 4 aprile 2020: Leone

AMORE  La convivenza forzata è dura per chiunque, ma insostenibile per un Leone chiuso in gabbia. Forza e coraggio! LAVORO  Se non vuoi rischiare di finire sul lastrico, valuta molto bene i prossimi investimenti. SALUTE  Continua la fase di recupero. Approfitta di questo momento per riordinare i pensieri e recuperare le energie, visto l’affanno degli ultimi tempi.

Oroscopo Branko di oggi sabato 4 aprile 2020: Vergine

AMORE  La convivenza forzata va meno peggio del previsto. Chi l’avrebbe mai detto? LAVORO  Grandi novità in vista sul piano finanziario. Attento solo a non farti prendere la mano dalle spese. SALUTE  La fine di questa settimana potrebbe portare qualche tensione di troppo intorno a te. Trova il modo di respingere l’energia negativa e rispedirla al mittente.