Diletta Leotta allenamento sexy sul terrazzo di casa con il pugile Daniele Scardina

Ormai da diverse settimana è stata ufficializzata la storia d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due hanno iniziato ad uscire insieme la scorsa estate e tutti pensavano che si potesse trattare di una semplice love story estiva e che non sarebbe durata a lungo. Invece, lontano da ogni previsione i due sono riusciti ad instaurare una relazione piuttosto seria e duratura tanto che a distanza di parecchi mesi Diletta e Daniele stanno ancora insieme e pare siano molto innamorati. Come tutti noi, anche Daniele e Diletta stanno trascorrendo queste giornate in quarantena per via dell’ emergenza sanitaria che stiamo vivendo. I due hanno deciso di trascorrere questi giorni insieme sotto lo stesso tetto e sostanzialmente stanno già provando una convivenza.

Diletta come sempre molto attiva sui social, anche in questa circostanza non è stata da meno e quotidianamente condivide con tutti i suoi follower delle immagini e dei video che la ritraggono nelle sue attività quotidiane, compreso gli allenamenti da sola o insieme al suo fidanzato. Spesso però Diletta condivide anche delle ricette molto gustose, perché pare che si diverti tanto in cucina. In questi giorni però Diletta si è concessa un allenamento piuttosto particolare, sexy e con un abbigliamento molto succinto. Cosa è accaduto? Vediamo insieme.

Diletta Leotta allenamento sexy con il fidanzato Daniele sul terrazzo di casa

Come abbiamo avuto modo di anticipare, Diletta Leotta condivide molto spesso sul suo profilo Social alcune immagini che ritraggono perlopiù in cucina o mentre gusta una calda tazza di tè o di caffè e raramente in abbigliamento sportivo a fare sport. Eppure in questi giorni non sono mancati sui social anche queste immagini che la ritraggono in diretta Instagram mentre fa attività fisica insieme al suo fidanzato. Sappiamo bene che Diletta è molto legata all’aspetto esteriore e cura nel dettaglio la sua forma fisica. I fotografi del settimanale Oggi l’hanno fotografata proprio sul terrazzo di casa mentre si allenava con determinazione, approfittando anche del tempo libero per poter perfezionare la sua forma fisica.

Leggi anche  Sanremo 2020, da Diletta Leotta a Vanessa Incontrada: ne vedremo delle belle

Con i guantoni lotta con il fidanzato pugile

Ebbene a quanto pare Diletta non era tutta in costume da bagno, un bikini azzurro dalle dimensioni piuttosto ridotte. Approfittando della bella giornata primaverile a Milano, Diletta ha anche iniziato a prendere un po’ di sole tra uno squat e l’altro. Ed ancora sui social sono spuntate delle immagini che ritraggono Diletta sul terrazzo di casa mentre fa degli allenamenti con il suo fidanzato Daniele Scardina pugile Di grande talento a cui piace prendersi cura della sua fidanzata. Ed eccola con i guantoni, questa volta in abbigliamento sportivo mentre “fa la lotta con il suo fidanzato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *