Albano Carrisi si incazza e sbotta, la verità su Romina Power e Loredana Lecciso

Questo articolo in breve

Nel mondo del gossip la storia d’amore tra Albano e Romina Power è stata da sempre al centro dell’attenzione soprattutto con l’arrivo di Loredana Lecciso molti media e giornali di gossip hanno speculato rendendo alcune notizie sensazionali, quando in verità, di eccezionale non ci sarebbe proprio nulla.

Dietro la vita sentimentale di Albano Carrisi c’è un vero e proprio guadagno editoriale, perché, nonostante il suo divorzio da Romina Power sia passato tantissimo tempo, i numerosi fan dell’ex coppia sperano sempre in una riconciliazione amorosa e non solo canora.

Non bisogna prendere tutte le notizie che escono in rete sia nei blog e sia delle testate giornalistiche affermate come Oro colato, Questa volta però, possiamo affermare che la notizia che vi riportiamo di seguito è realmente accaduta, visto che lo stesso Albano Carrisi dopo gli ennesimi pettegolezzi sulla tua vita privata è voluto intervenire di una persona di lasciarlo un’intervista su Adnkronos.

Dopo l’esibizione nella trasmissione di Maria de Filippi, Amici, Romina Power, l’interprete americana ha lasciato la capitale per vivere l’isolamento a Cellino San Marco, paese dell’ex marito Albano Carrisi.

Alcuni giorni fa Romina ha pubblicato una foto dove si trovava insieme all’ex marito in compagnia del loto rampollo Yari. Il fatto più sorprendente riguarda la didascalia che aveva scritto accanto alla foto, ossia: ‘’Home sweet Home’’.

Questo gesto per tantissime persone è stato visto come una mancanza di rispetto verso Loredana Lecciso. Queste frecciatine che di tanto in tanto Romina power manda verso Loredana, inevitabilmente riaccende ancora una volta il denominato trilatero passionale.

Per eludere altri pettegolezzi Albano ha voluto rilasciare un’intervista ad Adnkronos. Albano Carrisi ancora una volta, ha sottolineato che tra lui e l’ex moglie Romina Power non c’è nulla di sentimentale: 

“Non ne posso più. Sono anni che mi rompono le scatole con questo triangolo. Chiariamo le cose una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina ha una sua casa nella tenuta. E ognuno sta a casa sua rispettando le regole”.

Il motivo della decisione di Romina Power di rimanere a Cellino San Marco è stato forzato. Infatti, la donna subito dopo l’esibizione ad Amici sarebbe dovuta tornare in California, a causa delle restrizioni per il Covid-19 non è stato possibile:

Ma siamo abituati da anni a ritrovarci da famiglia allargata. E in questo momento abbiamo pensieri più importanti del gossip”. In poche parole il cantautore di Cellino San Marco ha fatto intendere che tra lui la sua ex moglie e Loredana Lecciso non ci sono tensioni. Mentre tra le due ex sembra proprio di si.