Gigi D’Alessio il suo lutto straziante da sfogo sul web: “Ci sarà la voce della tua mamma”

Sono giorni di dolore per Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo che sono venuti a conoscenza della morte di una loro collega e anche fan. Il messaggio di cordoglio da parte dei due artisti napoletani è arrivato sui social, ecco le loro parole.

Lutto per Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio non sta vivendo dei momenti molto semplici della sua vita anche per via della fine della relazione con Anna Tatangelo, arrivata improvvisamente dopo una prima crisi avuta con la compagna tra il 2016 e il 2017. Nel corso delle ultime ore, Gigi D’Alessio ha condiviso un nuovo messaggio pieno di dolore per un lutto che ha investito l’artista, un addio arrivato come un fulmine a ciel sereno e colpisce un affetto molto caro per lui.

In questi giorni si è spenta Rossella Ruggiero D’Angeliana, l’ultimo cognome è stato scelto dalla donna per rendere omaggio a Nino D’Angelo dato che l’artista era anche molto fan di entrambi i cantanti, che a loro volta sono uniti da un’importante amicizia e sodalizio musicale.

“Ci sarà la voce della tua mamma”

Gigi D’Alessio ha affidato il suo messaggio di lutto al web, indirizzandolo direttamente alla figlia di Rossella Ruggiero. In particolar modo, in un post sul web, il cantante napoletano ha scritto nel suo post: “Ciao Veronica, volevo dirti che da oggi nel coro degli angeli si sentirà anche la voce di tua mamma. Un abbraccio, vi voglio bene”.

A fare eco al messaggio di Gigi D’Alessio anche quello di Nino D’Angelo che aveva conosciuto la donna: “Non ci posso credere, veramente una dolcissima madre e piena d’amore per la sua famiglia. Per una vita sempre al mio fianco a sostenermi e a regalarmi il sorriso di chi ti vuole bene veramente”.

Il dolore di Gigi D’Alessio

Nino D’Angelo, dunque, è rimasto senza parole per via del lutto improvviso che ha colpito sia lui che Gigi D’Alessio.

La donna che è venuta a mancare pochi giorni fa, era un’artista ma anche grande stimatrice di Gigi D’Alessio, amante della musica e molto legata anche alle sue origini. Nino D’Angelo, dunque, ha voluto ricordare la donna in modo molto particolare e importante facendo riferimento anche al secondo cognome scelto dalla donna: “Rossella Ruggiero D’Angeliana, così si faceva chiamare in onore a me. Andate a visitare il suo profilo, solo così potete capire quanto mi ha amato. Sono vicino al marito, ai figli e a tutta la sua famiglia…. Ciao Rossella R.I.P”.