Richard Gere, diventa padre a 70 anni

Questo articolo in breve

In una famosa scena di Harry ti presento Sally, la protagonista femminile, pensando al suo “orologio biologico”, dice all’amico: «Per voi uomini è diverso, Charlie Chaplin ha fatto figli fino a 73 anni», e l’altro replica: «Sì, ma non riusciva a tenerli in braccio». Siamo certo che invece Richard Gere, arrivato ormai vicino ai 71 anni (che compirà ad agosto) in splendida forma, non farà affatto fatica a tenere in braccio il bimbo che gli ha regalato la moglie spagnola Alejandra Silva pochi giorni fa e di cui, al, momento di andare in stampa, ignoriamo sesso e nome.

Si tratta tra l’altro del secondo figlio nel giro di un anno, perché nel 2019 l’attore celebre per American Gigolo e Pretty Woman aveva già avuto da Alejandra un altro bambino, chiamato Alexander. Richard Gere, da sempre uno dei “belli” più ambiti di Hollywood, è stato sposato in passato con la modella Cindy Crawford, e successivamente con l’attrice Carey Lowell, da cui ha avuto un figlio, Homer, che oggi ha 20 anni.

Dopo il divorzio da Carey, l’attore ha incontrato Alejandra a una delle tante iniziative benefiche e in difesa dei diritti umane a cui partecipa. Alejandra, dal canto suo, è una pubblicitaria ed è stata già sposata anche lei con Govind Friendland, un imprenditore del settore minerario, da cui ha avuto anche un figlio. La differenza d’età tra i due, 33 anni, non ha impedito che nascesse un grande amore. Che ha già dato due frutti