La Vita in Diretta, problemi tra Lorella Cuccarini e Matano? Arriva la smentita

Lorella io voglio dirti grazie” le parole di Alberto Matano per la sua collega Lorella Cuccarini. Il conduttore ha poi continuato confessando quanto sia stato difficile lavorare in questi due mesi di emergenza: “Sono stati due mesi molto difficili in cui abbiamo lavorato in condizioni davvero complicate, da soli e con misure di sicurezza davvero strettissime” aggiungendo:

Forse tutto questo ci ha consentito di essere con voi in questo momento. Voglio ringraziare la squadra, Lorella, il capostruttura, tutta la grande squadra di Vita In Diretta“. Alberto Matano, alla fine dei ringraziamenti, ha inoltre rivelato che saranno in onda fino al 26 di giugno. Ma non sappiamo con certezza se ritroveremo la Cuccarini nella nuova edizione. (

Torneremo da lunedì nella nostra consueta collocazione cioè quella delle 16:50” ha spiegato Lorella Cuccarini all’inizio del La Vita In Diretta, aggiungendo: “Abbandoniamo questo spazio per tornare a dare spazio, appunto, a Caterina Balivo che torna con Vieni da me“. Ma non è tutto, la conduttrice ha confessato di essere molto felice:

Siamo molto contenti di essere stati utili anche in questa fascia oraria in questo periodo di emergenza“. Le parole sono state pronunciate da Lorella Cuccarini cercando lo sguardo del suo collega Alberto Matano il quale ha annuito e ha voluto aggiungere la sua. Lo stesso si è detto, in un’intervista, pronto a nuove sfide, e quindi chi sa se lo rivedremo nella nuova edizione.

Leggi anche  Claudio Amendola interpreta l’ispettore Guerrieri che, mentre prepara le nozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *