Oroscopo Branko domani Venerdi 8 Maggio 2020, ma che ne sanno le stelle?

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: ARIETE

ARIETE 21/3 — 20/4 Non devi essere per forza la migliore: evita paragoni e accettati come sei. Mercurio in Toro porta occasioni di guadagni extra. Nei sentimenti il cinismo non ripaga: se sei meno fiduciosa dopo qualche batosta, ricordati che l’amore alla fine trionfa sempre. Il tuo mantra A volte, bisogna adattarsi.  Fino a sabato hai campo libero per fare di testa tua e tenere la barra del timone nel condurre le cose in famiglia. Ma da domenica dovrai ammettere che per mantenere la pace in casa non è possibile restare ancorata alle tue posizioni. Mostrarti accondiscendente ti darà più potere che dettare legge. E, in fondo, ti piacerà.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: TORO

TORO 21/4 — 21/5 La Luna Piena tira fuori il tuo lato più filosofico e spirituale. Cammina a testa alta senza farti influenzare dagli umori di chi ti sta intorno. Il tuo compleanno coincide con un periodo fortunato e piacevole. In amore è possibile un ritorno di fiamma. Il tuo mantra Faccio caso alle coincidenze. Se non fosse per Marte che ti rende insofferente e per Saturno che ti chiede di ragionare sempre e con faticosi adattamenti professionali, finendo per condizione l’umore, tutto andrebbe bene. Mercurio garantisce mente brillante ma Luna contraria annuncia pesantezza !sica: segui un’alimentazione equilibrata.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: GEMELLI

GEMELLI 22/5 — 21/6 L’amore è la cosa più importante e non pensi ad altro. Fai tesoro di ogni occasione per incontrare l’anima gemella: se sei single potresti trovare la persona giusta online. Mercurio e Saturno ti aiutano a superare una paura finanziaria. Il tuo mantra L’onestà ripaga sempre. Venere continua a sorriderti, la sua presenza è un valido supporto dato il periodo difficile. Anche Saturno e Marte sostengono la tua forza di volontà, ti aiutano a essere combattiva e propositiva. Malgrado il raggio d’azione dei rapporti sociali si mantenga restrittivo, riesci a liberare la fantasia e il quotidiano diventa un’avventura.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: CANCRO

CANCRO 22/6 — 22/7 Conta fino a dieci prima di rispondere, quando qualcuno ti fa arrabbiare. La Luna Piena amplifica sentimenti e problemi, ma puoi contare su amici fidati con cui sfogarti. Se sei single, un’amicizia si trasforma in qualcosa di profondo. Festeggiamenti in vista! Il tuo mantra Accetto di farmi aiutare. I giorni della settimana sono un percorso verso un weekend magico illuminato dalla Luna Piena, in ottimo aspetto a Nettuno, pianeta della fantasia. Una combinazione favorevole a innamoramenti, qualcuno conosciuto in chat, segnati da potente attrazione !sica. L’attesa per concretizzare l’incontro può diventare un gioco seducente.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: LEONE

LEONE 23/7 — 22/8 Resisti! Fai appello alla creatività e al coraggio. Non fermarti proprio adesso, anche se il tempo sembra non passare mai, e fai qualcosa che ti piace per svagarti. Sole e Nettuno ti sono amici e portano vittorie e successi. Il tuo mantra La fretta non ripaga: mi chiarirò le idee strada facendo. Marte e Saturno sono pianeti tosti da affrontare quando sono contrari. Per fortuna hai l’appoggio di Venere, che attutisce i colpi duri e stempera i contrasti. Non è il momento di spingersi al largo con i progetti, di imporre idee al partner e ai !gli. In passato hai usato una tecnica che ha dato ottimi risultati. Se la rispolveri darà nuovi frutti.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: VERGINE

VERGINE 23/8 — 22/9 Tutto accade troppo in fretta. Aspettati un cambiamento importante che può dare una svolta alla tua vita, ma anche un imprevisto che sbaraglia di nuovo i programmi. Mercurio e Giove positivi aiutano a mantenere il ritmo. La famiglia è il tuo porto sicuro. Il tuo mantra Sto con i piedi per terra. L’amore sarà anche capriccioso, ma sono numerosi i pianeti a tuo favore. Anche se il raggio d’azione è corto, devi cercare di muoverti in più direzioni usando i sistemi che ti sono concessi. È fondamentale cavalcare l’onda anche quando è alta e le condizioni atmosferiche sono incerte. Non dubitare: i risultati non si faranno attendere.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: BILANCIA

BILANCIA 23/9 — 22/10 Sei irrequieta. Hai mille progetti in testa, ma non sei abbastanza concentrata per portarli a termine. Venere e Nettuno mettono lo zampino nei sentimenti e rischi di confondere una passione con l’amore. Per calmare la mente, fai più esercizio fisico. Il tuo mantra Il futuro è nelle mie mani.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: SCORPIONE

SCORPIONE 23/10 — 21/11 Mettiti in pausa: fai un respiro profondo e prendi le distanze dalle tue preoccupazioni. Non affrontare tutto come se fossi in guerra e ricordati che hai molti amici al tuo fianco. La Luna Piena nel tuo segno porta qualche conflitto in amore, da superare insieme. Il tuo mantra Una cosa alla volta.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: SAGITTARIO

SAGITTARIO 22/11 — 21/12 Voglia di tenerezza? È normale visto che dubiti di te stessa, ma presto Giove e Mercurio riporteranno ottimismo e speranza. In amore, scegli di dire la verità anche se è scomoda. Fai movimento e mangia sano. Il tuo mantra Non sarà certo una delusione a fermarmi!

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: CAPRICORNO

CAPRICORNO 22/12 — 20/1 Sei saggia. Riesci a coltivare la speranza senza perdere di vista la realtà e sai valutare rischi e opportunità. Con Plutone e Mercurio dalla tua parte, anche in amore è utile essere razionale: punta sul dialogo e non fermarti alla prima impressione. Il tuo mantra Devo cambiare prospettiva.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: ACQUARIO

ACQUARIO 21/1 — 19/2 È importante andare d’accordo, ma non dovresti assecondare ogni richiesta se non sei convinta. Impara a dire no, mettendo in conto che potresti sentirti un po’ più sola. Mercurio e Saturno positivi fanno guardare al lungo periodo, anche in amore. Il tuo mantra È meglio non pensarci.

Oroscopo Branko Venerdi 8 Maggio 2020: PESCI

PESCI 20/2 — 20/3 Non è un momento facile, ma lo stai affrontando nel modo migliore. Il Sole è in buon aspetto con Nettuno e un atteggiamento collaborativo non potrà che portarti conferme e amicizie. Belle notizie in arrivo. Il tuo mantra La noia rende creativi.