Intrattenimento

Giuseppe Conte e Olivia Paladino, chi è la fidanzata del Premier?

In questi ultimi mesi con la pandemia da coronavirus che improvvisamente si è diffusa non soltanto nel nostro paese ma in tutto il mondo, abbiamo avuto modo di conoscere meglio il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Del Premier effettivamente fino a poco tempo fa si sapeva ben poco, ma adesso sono trapelate altre informazioni al riguardo. Ad esempio, in pochi sapevano che Giuseppe Conte fosse separato dalla moglie e che adesso ha una nuova compagna. Quest’ultima si chiamerebbe Olivia Paladino. Ma chi è la fidanzata del premier Giuseppe Conte?

Giuseppe Conte, chi è la fidanzata del Premier?

La donna si chiama Olivia, è alta bionda e pare abbia un fisico davvero molto curato, come del resto anche l’intero look. Il padre della donna è Cesare Paladino che altro non è che il proprietario dell’hotel Plaza, ovvero l’hotel 5 Stelle che si trova in via Del Corso a Roma. La madre invece è Ewa Aulin, nota attrice e cantante svedese che tra gli anni Settanta e Novanta pare abbia recitato in parecchi film anche italiani. La donna è cresciuta nella capitale frequentando ovviamente le scuole private e riguardo la sua professione non sembra essere ancora chiaro effettivamente di che cosa si occupa la donna, ma pare che gestisca l’hotel di proprietà del padre.

Olivia Paladino è anche mamma di una figlia adolescente che pare l’abbia avuta da una relazione precedente. Sul rapporto tra il premier e Olivia non si hanno molte notizie, visto che entrambi sono molto riservati e non danno la possibilità ai media di poter entrare nelle loro questioni intime. La donna pare che non abbia nemmeno alcun profilo Social ne su Facebook ne tantomeno su Instagram, dai quali in genere è possibile estrapolare le varie informazioni.

Leggi anche  Paola Ferrari tumore al viso, in tv mostra i danni fatti

Olivia e Giuseppe Conte, un amore nato quasi per caso

E’ certo che tra i due ci siano ben 15 anni di differenza visto che Giuseppe Conte ne ha 55, mentre Olivia ne ha circa 40. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia si sarebbe incontrata per la prima volta a scuola durante una riunione con i professori di Niccolò che è il figlio del premier e Eva che è la figlia di Olivia e da quell’incontro sarebbe scattata la scintilla che poi li ha portati al fidanzamento. I due da quel momento sarebbero davvero inseparabili. Giuseppe Conte si era già separato dalla moglie, con la quale tra l’altro ha un ottimo rapporto e pare sia addirittura la sua consigliera personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *