Albano Carrisi, la confessione a I fatti vostri “Ho comprato una bara..”

Nella puntata de I Fatti Vostri, andata in onda nella giornata di ieri martedì 19 maggio 2020 è intervenuto direttamente dalla sua Tenuta di Cellino San Marco il cantante Albano Carrisi il quale è stato accolto calorosamente non soltanto dal conduttore ma anche da tutti i telespettatori. Ad un certo punto il conduttore ovvero Giancarlo Magalli avrebbe chiesto al cantante delle spiegazioni riguardo le voci su una possibile fossa che il cantautore avrebbe scavato nel suo Podere. Il cantante pare che abbia sorpreso tutti, non soltanto i telespettatori a casa ma anche lo stesso conduttore, perché pare abbia confessato tutto.

Albano, confessione shock a I fatti vostri

Ebbene sì, Albano ha riferito di aver realizzato una fossa di 4 metri e poi avrebbe comprato una bara con scritto sopra coronavirus. La data di nascita sarebbe quella dell’inizio della pandemia, ma è in attesa ancora di capire quale sarà la data della sua morte. A quel punto Magalli sorridendo avrebbe detto che si augura questa possa avvenire al più presto. Tutto ciò è avvenuto in diretta.

Albano corregge Giancarlo Magalli in diretta

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, nel corso della puntata de I Fatti Vostri che è andato in onda nella giornata di ieri, Giancarlo Magalli ha avuto come ospite il suo caro amico AlBano in collegamento da Cellino San Marco. Il noto conduttore come abbiamo già visto pare abbia chiesto al cantautore di raccontargli di quando si è recato presso il Policlinico di Bari ovviamente all’esterno per poter cantare ai malati di covid-19 che si trovavano ricoverati in quella struttura. L’ex marito di Romina Power a quel punto avrebbe corretto in diretta il conduttore dicendo “Non era un ospedale, era un albergo. Ho cantato per alcuni medici e infermieri di Bari ospitati in questo albergo. Mi hanno chiamato e non ho saputo dire di no”.

L’avvertimento del cantante di Cellino San Marco

Sembra che il cantante di Cellino San Marco approfittando di questo suo intervento nel corso della puntata de I Fatti Vostri abbia voluto lanciare un avvertimento, parlando ovviamente del coronavirus. “Occhio, non abbassiamo la guardia, perché questo virus è più vivo che mai”, ecco quanto dichiarato dal cantante che nel frattempo continua a vivere la sua relazione con Loredana Lecciso, ormai alla luce del sole. I due hanno confessato di essere tornati insieme proprio all’inizio della Pandemia e hanno vissuto queste settimane nella tenuta di Cellino insieme ai loro figli.