Anna Tatangelo il video da urlo su TiKTok, la cantante scalda il web

Anna Tatangelo continua a essere una delle protagoniste del mondo del gossip nazionale per via di un via di un video pubblicato su Tik Tok. La cantante napoletana ha ceduto al fascino della nuova piattaforma social, mettendosi in gioco con la creazione di vari video che stanno incantando il web.

Anna Tatangelo il lavoro sul web

Nel corso di questo mesi abbiamo avuto modo di raccontare in più occasioni come Anna Tatangelo abbia preferito dedicarsi al lavoro dopo la fine della  relazione con Gigi D’Alessio. Sono stati mesi davvero molto intensi quelli che ha vissuto la Tatangelo sempre al centro dell’attenzione mediatica del gossip dopo l’addio al compagno.

Anna Tatangelo è stata spesso protagonista di news di vario tipo che la riguardavano, le quali hanno raccontato in vari modi la fine di quell’amore tanto chiacchierato. A ogni modo per Anna Tatangelo al momento esiste solo il lavoro e, non a caso, la cantante sta dedicando tutto il suo tempo alla carriera da influencer in attesa di poter tornare sul palco. Ma ecco cosa sta succedendo in queste ore per Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo il video da urlo su Tik Tok

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Anna Tatangelo in questi mesi sta preferendo dedicare tutta sé stessa al lavoro e al consolidamento della sua carriera artistica e da social influencer. Quando detto viene dimostrato anche dall’avvio del lavoro nella muova piattaforma social di Tik Tok, la quale sta spopolando soprattutto tra i più giovani e che sta conquistando anche star del mondo dello spettacolo italiano come Anna Tatangelo.

Non a caso ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo un video condiviso dall’artista che, in pochissimo tempo, ha mandato in tilt i fan della Tatangelo. Dunque, cosa sarà mai successo a Anna Tatangelo?

Il video che non nasconde nulla

Ebbene si, ancora una volta Anna Tatangelo riesce a far parlare  di sé il mondo del web per via di un video pubblicato sulla piattaforma di Tik Tok. Nel video in questione ciò che ha alimentando il gossip è il look della cantante napoletana che non lascia alcun limite all’immaginazione. Un outfit semplice quanti esagerato indossato dalla Tatangelo e che in pochissimo tempo ha fatto in modo che il video in questione diventasse virale.

Nel frattempo, ecco che Anna Tatangelo continua a incantare il popolo del web grazie a foto e video condivisi su Instagram, dunque, non resta che attendere e chiedersi: cos’altro catturerà l’attenzione dei fan?

@annatatangelo😱!!!😂😂 ##tiktok ##comedy♬ suono originale – ceciliacantarano