Diletta Leotta, nuovo live show di Kia: nuova avventura per la conduttrice sportiva

Diletta Leotta attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato l’inizio di una nuova avventura. Di cosa si tratta? Ormai affermata come conduttrice sportiva, Diletta Leotta è diventata una vera regina di Instagram e del gossip e sembra che sia giunta al top della carriera, soprattutto dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2020, in veste di co-conduttrice al fianco di Amadeus.

La conduttrice Dazn, sembra che dopo diverse settimane di quarantena, adesso sia pronta per tornare al lavoro con una nuova ed entusiasmante avventura. Ad annunciare questa nuova avventura sembra sia stata proprio la stessa Diletta attraverso il suo profilo social. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Diletta Leotta pronta a cimentarsi in una nuova avventura

La conduttrice sportiva in queste ultime ore sui social ha voluto far sapere a tutti di essere pronta a portare avanti un nuovo progetto. Attraverso le sue Instagram Stories, la giovane donna avrebbe detto: “Ciao ragazzi, volevo darvi una notizia in anteprima. A breve condurrò un nuovo live show di Kia: ‘It’s time to be electric’, dove ci saranno due ospiti molto speciali che si sfideranno e risponderanno a tutte le vostre curiosità, sia sulle auto ibride che su quelle elettriche. Mi raccomando, non mancate, noi saremo live su Kia.com lunedì 8 e martedì 9, vi aspetto!”.

Diletta è pronta così a condurre un nuovo programma, sul sito Kia che a quanto pare avrà però una breve durata. Si tratta di un live show che durerà solo due giorni e che andrà in onda sul sito della famosa casa automobilistica. Nel corso di questo show si parlerà ovviamente di auto ma più che altro di auto ibride, un tema molto importante in questi tempi che sembra abbia a che fare con il risparmio energetico. A quanto pare, ospiti del programma saranno Andrea Galeazzi e Vicky Piria.

La conduttrice sempre molto corteggiata, nuova cascata di fiori per lei

La conduttrice intanto continua ad essere super corteggiata da un misterioso ammiratore segreto che nei giorni scorsi le ha fatto recapitare una cascata di 1000 rose rosse in studio. La giovane siciliana sembra aver apprezzato tanto questo gesto arrivato da un misterioso ammiratore e per questo nelle scorse ore si è vista recapitare un altro mazzo di fiori, questa volta girasoli. La foto dei tre mazzi di girasole è finita sui social. Chi le avrà mandato i fiori? Si tratta davvero di un ammiratore segreto o è opera del fidanzato Daniele Scardina?