Andrea Iannone e Cristina Buccino, i due negano un loro flirt

Questo articolo in breve

La porta rossa del Grande fratello vip 5 si riaprirà a settembre, ma il confermato padrone di casa Alfonso Signorini è determinato ad assicurarsi nel cast la presenza di qualche pezzo da novanta quanto prima. Tra i nomi dei primi, potenziali concorrenti c’è quello di Cristina Buccino.

Ex professoressa de L’eredità e naufraga de L’isola dei famosi 10, la modella è finita nel mirino della cronaca rosa per via di un presunto flirt con Andrea Iannone, prontamente smentito dai diretti interessati. Non ci sarebbe del tenero, quindi, tra la showgirl e il centauro abruzzese? Oppure i due negano solo per proteggere un amore appena nato? Chissà. Forse lo scopriremo, in un futuro non troppo lontano, tra le mura del bunker di Cinecittà. Ebbene sì. Anche il pilota rientrerebbe infatti tra i grandi colpi che la macchina organizzativa del reality di Canale 5 sognerebbe di mettere a segno.

Iannone potrebbe regalare non poche soddisfazioni in qualità di inquilino del Gfvip. Per cominciare, anche se a debita distanza, si ritroverebbe a dover aver a che fare con la sua ultima fiamma, Giulia De Lellis, di nuovo tra le braccia dello storico fidanzato Andrea Damante dopo un infinito tira e molla. Si mormora, infatti, che la ex corteggiatrice di Uomini e donne sia in procinto di aggiudicarsi un ruolo di prestigio al Gfvip 5: quello di opinionista al posto di Wanda Nara, accanto al veterano Pupo. Anche se a distanza di sicurezza, l’uno in Casa l’altra in studio, il confronto tra i due ex potrebbe rivelarsi interessante. E, perché no, coinvolgere argomenti intriganti.

L’ipotesi è remota? Non del tutto. Il pilota di Vasto potrebbe veder slittare il ritorno in sella. Condannato a diciotto mesi di squalifica per doping, ha presentato ricorso al TAS (Tribunale arbitrale internazionale dello sport): a fine luglio m la sentenza potrebbe essere annullata o confermata. Nella seconda sfortunata ipotesi anche la stagione 2021 sarebbe a rischio. «Sono fiducioso nella giustizia. Sogno di mettermi il casco e sfrecciare lungo un circuito il prima possibile», ha detto l’ex di Belén Rodriguez. E se, a sorpresa, l’alternativa tv si rivelasse più allettante?