Gigi D’Alessio, un grande sgarbo ad Anna Tatangelo: i rumors

Da diversi mesi a questa parte non si fa che parlare di Anna Tatangelo e di Gigi D’Alessio e più nello specifico della fine della loro relazione. In seguito alla separazione che sappiamo è avvenuta qualche mese fa e più esattamente prima che scoppiasse la pandemia da coronavirus, i fan della coppia ma soprattutto di Gigi si sono sempre chiesti se il cantante fosse ancora innamorato di Anna.

La loro storia è durata circa 15 anni ed è iniziata quando la cantante di Sora era ancora molto giovane ed i due hanno superato insieme tante difficoltà, soprattutto per via della grande differenza di età tra i due.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono tanto amati…..

Come sappiamo infatti Gigi e Anna Tatangelo hanno circa 20 anni di differenza. Ad ogni modo si sono davvero tanto amati ed hanno messo al mondo il piccolo Andrea. Nel 2017 i due avevano già annunciato una crisi ed una prima separazione che li ha portati a separarsi l’uno dall’altro per alcuni mesi, salvo poi tornare insieme e tentare di riprovarci.

Poi purtroppo qualcosa è cambiato e nei mesi scorsi i fan avevano già capito che ci potesse essere una nuova crisi tra i due ed effettivamente dopo qualche settimana i due hanno annunciato la fine della loro relazione attraverso un post che hanno pubblicato sui social network. Questo post è stato pubblicato sui rispettivi account Instagram da entrambi i cantanti che hanno comunicato così ai loro follower la fine della loro relazione. I due hanno tenuto a comunicare quanto stesse accadendo tra di loro, per il bene ed anche il rispetto di tutti coloro che l’hanno da sempre supportati e anche per il bene del figlio.

Ma per quale motivo i tuoi si sono lasciati?

Sulla loro separazione in questi ultimi mesi sono state avanzate tante indiscrezioni e tante ipotesi, alcune delle quali dicevano che Gigi era ancora molto innamorato di Anna e che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla. Effettivamente secondo alcune indiscrezioni il cantante napoletano pare fosse ancora innamorato della sua ex compagna e che a porre fine alla relazione sia stata proprio la cantante di Sora.

Anna a quanto pare essendo una donna di Fede, pare avesse il desiderio di convolare a nozze in chiesa con l’abito bianco, mentre Gigi a quanto pare non è mai stato d’accordo o meglio non avrebbe potuto visto che risulta ancora sposato con la sua ex Carmela Barbato. Si tratta soltanto di indiscrezioni e non c’è nulla di ufficiale. Ma adesso Gigi ha dimenticato Anna? Secondo nuovi rumors anche Gigi sarebbe arrivato alla conclusione che forse lasciarsi sia stata la soluzione migliore per tutti.