Caterina Balivo cosa farà dopo Vieni da me: ecco cosa riserva il futuro

Caterina Balivo ha deciso di lasciare il programma di Vieni da me all’apice del suo successo e a un passo dalla fine della seconda edizione. Non sappiamo se la scelta è frutto di un qualcosa che la conduttrice valutava da tempo, o se diversamente la quarantena per lei è stata rivelatrice… ma ecco cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi.

“Lo dicevamo da tempo con mio marito”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Caterina Balivo ha deciso di dire addio a Vieni da me. Si è trattato di un saluto inaspettato e che con molta probabilità potrebbe essere il frutto di una quarantena proficua e che le ha permesso di mettersi in gioco insieme al marito, Guido Brera, per il format My Next Book come lei stessa ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: “Da tempo con mio marito dicevamo che sui libri non c’erano molti programmi. Quindi ho pensato che sarebbe stato bello fare un’intervista a uno scrittore di cui non avessi letto il libro. La seconda riflessione è stata che lo scrittore dovesse farci appassionare anche alla sua persona. Così abbiamo trovato una chiave per far conoscere uno scrittore e il libro che sceglie di presentare, che non è per forza l’ultimo uscito”.

Caterina Balivo cosa farà dopo Vieni da me?

L’esperienza a My Next Book è stata davvero entusiasmante per Caterina Balivo che è stata travolta dal lavoro fatto per il nuovo format, il quale ha permesso alla conduttrice di mettere sul piatto della bilancia varie opzioni prima di prendere una decisione sul futuro.

D’altronde la stessa Balivo aveva avuto modo di raccontare con entusiasmo tutta la fase organizzativa e le riunioni con il team a TV Sorrisi e Canzoni: “C’è tanto lavoro dietro. Contatto gli scrittori tramite le case editrici, i social, qualcuno lo conosco personalmente. Sono contenta che tutti accettino. Siamo partiti in sordina, ma poi questa cosa è esplosa. Tanti hanno voglia di raccontarsi, comunicare e farci riflettere”.

Dunque, la domanda che in molti si stanno ponendo adesso è la seguente: Caterina Balivo come ha articolato il suo futuro dopo Vieni da me?

La nuova vita tra lavoro e figli?

A quanto pare, Caterina Balivo è pronta ad affrontare il suo nuovo futuro lavorativo a metà tra la famiglia e il lavoro. Come lei stessa ha dichiarato ai fan, il suo sogno sarebbe quello di avviare un programma come quello condotto con il marito, My Next Book, ma è ancora presto capire se e dove questo fonderà le sue radici.