Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché i due si sono lasciati? Le dichiarazioni

L’attenzione mediatica in questi giorni resta concentrata su quella che è stata la relazione Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Ricordate perché i due hanno poi deciso di lasciarsi? Ecco il gossip che riguarda l’ex coppia.

Elisa Isoardi su tutte le furie

Qualche giorno fa a tenere banco nel mondo del gossip abbiamo avuto modo di vedere le dichiarazioni rilasciate da Elisa Isoardi in occasione di un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. In particolar modo, la conduttrice del La Prova del Cuoco è andata su tutte le furie dopo l’insinuazione da parte del giornalista che avrebbe cercato cercare un collegamento tra la possibile fine della collaborazione in rai e l’addio a Matteo Salvini, tanto che la Isoardi non ha poi voluto continuare l’intervista.

Non a caso, a quanto pare ecco che oggi il gossip si concentra sulla fine della relazione tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché si sono lasciati?

Ricordiamo che la coppia ha deciso di dirsi addio alla fine dell’estate del 2018 dopo una relazione durata diversi anni. Il messaggio di addio della coppia è apparso su Instagram, condiviso da Elisa Isoardi e che la mostra in un momento intimo condiviso con l’ex compagno in una camera d’albergo durante una loro vacanza.

Il vero motivo per cui i due hanno deciso di dirsi addio non è mai stato svelato ma Elisa Isoardi parlando dell’addio al leader della Lega ha rilasciato la seguente dichiarazione affermando: “Mi stavo annientando nell’attesa. Stavo appesa a lui e questo non era dignitoso. Io dovevo badare a me e lui a sé, due vite troppo diverse e impegnative per conciliarsi”. Ma il tutto non finisce qui.

“Non ho mai buttato in piazza la mia vita”

A commentare la fine di quella relazione importante e che ha tenuto banco per settimane nei magazine di gossip tra avvistamenti e presunti tradimenti.

L’ex Ministro degli Interni parlando dell’addio a Elisa Isoardi ha spiegato come abbia cercato di non porre la sua vita sotto i riflettori del magazine di gossip. Non Matteo Salvini commentando la fine di quella relazione molto importante ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita”.