Ancora oggi si torna a parlare di Michael Schumacher per via della probabile operazione che dovrebbe subire al cervello in questi giorni. A quanto pare le condizioni di vita di salute del pilota sarebbe peggiorate notevolmente, al punto da rendere necessario un nuovo intervento chirurgico che vede l’utilizzo delle cellule staminali per migliorare le sue condizioni di salute.
La notizia circa un probabile peggioramento delle condizioni di salute di Michael Schumacher è trapelata da un quotidiano francese, dato che qui dovrebbe tenersi a breve l’operazione per salvare ancora una volta la vita al pilota di Formula Uno.
Al momento le notizie che sono state diffuse in merito all’operazione sopracitata sono ancora molto vaghe, dato che nessuno sa realmente cosa stia succedendo in casa Schumacher. Dunque, non resta che chiedersi: come sta oggi il famoso pilota nonché campione del mondo?
Sono trascorsi molti anni da quando MichaelSchumacher ha avuto il grave incidente che ha cambiato la sua vita per sempre. Nonostante il tempo passato e il silenzio della famiglia, i fan continuano a nutrire la speranza di poter vedere ancora una volta il motociclista parlare con loro, motivo per cui non mancano i messaggi di solidarietà e le domande circa le sue condizioni di salute. Oggi a tenere banco nel mondo delle news troviamo anche un nuovo trattamento a cui sarebbe stato sottoposto il pilota.
Michael Schumacher dopo l’incidente
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra ancora una volta sulle condizioni di salute di Michael Schumacher.
Ricordiamo che il pilota ha avuto un grave incidente nel dicembre del 2013, dal quale è sopravvissuto grazie alle preziosissime cure che i medi hanno potuto fornite a Schumacher e l’amore della famiglia che non si è mai arresta. La moglie, Corinna, è sempre rimasta al fianco di Michael Schumacher ogni giorno, non facendo mancare lui mai nulla di ciò che avesse bisogno. Ma il tutto non finisce qui.
Michael Schumacher è in fin di vita?
A rendere tutto molto più difficile è l’ultima notizia che è trapelata circa le condizioni di vita di Michael Schumacher, alcuni siti parlerebbero del pilota come ormai prossimo all’addio, mentre il quotidiano francese Dauphiné rilascia il seguente aggiornamento: “Nei prossimi giorni Michael Schumacher subirà un’operazione con cellule staminali per rigenerare il suo sistema nervoso”.
A realizzare l’operazione su MichaelSchumacher dovrebbe essere il dottor Philippe Menasche, nonché noto chirurgo e luminare nell’ambito della chirurgia staminale, ma al momento non sono stati forniti altri dettagli in merito a quello che dovrebbe succedere da qui a pochi giorni.
“È nelle migliori mani”
Dal momento dell’incidente solo poche persone hanno avuto la possibilità di incontrare Michael Schumacher dal momento in cui ha avuto l’incidente nel 2013. A mantenere alcuni contatti con la stampa è stata sempre la moglie Corinna che ha assicurato non molto tempo fa come le cure del pilota non siano mai state interrotte: “Potete stare certi che è nelle migliori mani possibili e che stiamo facendo di tutto per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere riservato un argomento così delicato come la sua salute”.
Non resta che attendere, dunque, delle novità in merito a questa nuova possibile operazione e quindi un nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Michael Schumacher.