Press "Enter" to skip to content

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, nozze in gran segreto?

In questi ultimi giorni si è tanto parlato di Ilaria D’Amico e di Gianluigi Buffon, i quali secondo alcune indiscrezioni sarebbero convolati a nozze in gran segreto. Ma cosa c’è di vero in questa notizia che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan della coppia? Si tratta proprio di una indiscrezione che per certi versi va presa proprio con le pinze. Ad ogni modo sembrerebbe che Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon potrebbero essere convolati a nozze in gran segreto.

Entrambi sono stati da sempre molto legati alla loro privacy e per questo motivo su di loro non si è mai chiacchierato più di tanto, tranne all’inizio della loro relazione quando questa è venuta alla luce del sole. Il portiere della Juventus però proprio in quest’ultimo periodo sembra che durante qualche sua intervista si sia lasciato sfuggire qualche parola in più che ha fatto intendere che potrebbe esserci stata qualche svolta importante in questi ultimi tempi. Ma cosa ha dichiarato il portiere della nazionale? Davvero Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico sono convolati a nozze in gran segreto?

Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon si sono sposati in gran segreto?

Come già abbiamo avuto modo di anticipare, sembra che il portiere della Juventus in quest’ultimo periodo si sia lasciato andare con le parole, facendo intendere che fosse convolato a nozze con la sua compagna ovvero Ilaria D’Amico. “Avere un bel rapporto con mia moglie e la mia famiglia, i miei figli, i miei cari insomma. Per fare bene il mio, quando prendo zero goal. Imparare qualcosa di nuovo”, sarebbero state queste le parole dichiarate da Buffon che ha appellato Ilaria come moglie, lasciando quindi intendere effettivamente che i due si siano sposati.

Ma le cose stanno davvero così? Potrebbe anche essere che comunque Gianluigi considera Ilaria come una moglie e che non è il rito formale a cambiare le cose, almeno per lui. Ciò che è certo è che i fan nel momento in cui hanno ascoltato queste parole, sono letteralmente impazziti e attendono di sapere con ansia se effettivamente le nozze ci sono state o no. Che Ilaria desidera sposare il portiere non è di certo una novità, per ufficializzare la loro unione finalmente con la fede al dito. A dichiararlo era stata proprio lei qualche tempo fa, nel corso di un’intervista. Ilaria crede molto nell’amore e nel matrimonio, di conseguenza amando tanto Gigi il suo desiderio non è altro che diventare la Signora Buffon.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *