Silvia Provvedi, durante il parto c’è stato un imprevisto

Questo articolo in breve

Silvia Provvedi è diventata mamma. Nonostante il parto non sia andato come previsto, sia lei sia sua figlia stanno bene. Silvia è felicissima di abbracciare la sua Nicole, anche se metterla al mondo non è stato semplice.

La cantante de Le Donatella ha spiegato che durante la venuta alla luce della neonata c’è stato un imprevisto e si è dovuti ricorrere a un’operazione, vale a dire a un taglio cesareo che non era assoluta- mente previsto. Al di là della complicazione, che non ha comunque avuto effetti negativi né sulla sua salute né su quella della piccola, si è detta felice e piena di gioia, ringraziando in parti- colar modo il suo ginecologo di fiducia che le è stato parecchio vicino nei giorni scorsi.

E a starle vicino, anche la sorella gemella, Giulia: le due sono unite da un legame fortissimo ed è facile immaginare la felicità della neo zia per l’arrivo della nipotina. Il duo musicale modenese Le Donatella è noto al grande pubblico per la partecipazione a vari programmi tv: da X Factor all’Isola dei Famosi 10 e, infine, il Grande Fratello Vip 3 dove la neo mamma si è classificata terza. Nella Casa più spiata d’Italia, la gemella mora ha archiviato definitivamente la sua turbolenta love story con Fabrizio Corona, ammettendo di avere un nuovo amore.

L’ex gieffina ha mantenuto segreto il nome dell’uomo per molto tempo ma alla fine è uscita allo scoperto presentando a tutti il suo Giorgio De Stefano, gestore di un noto locale milanese e padre della sua Nicole. Insieme avrebbero dovuto iniziare l’avventura più bella della loro vita. Se non fosse che il neo papà – alcuni giorni dopo la nascita della bambina – è stato arrestato in un blitz anti-’ndrangheta in Calabria. Un’operazione denominata Malefix, proprio come il soprannome di De Stefano. “Sono in un limbo bellissimo, ti senti invincibile… mi godo questi attimi pazzeschi”.

La coppia ha dodici anni di differenza, lei 27 anni, lui 39, ed ha iniziato a frequentarsi dopo una conoscenza avvenuta a Ibiza, isola iberica in cui abita il fratello de Le Donatella. La storia tra i due, che aveva preso avvio poco prima della partecipazione della 26enne al Grande Fratello Vip, è cresciuta mettendo solide radici. L’intenzione di convolare a nozze è condivisa da entrambi, i due aspettano soltanto il momento giusto per organizzare la cerimonia e giurarsi amore eterno.