Press "Enter" to skip to content

Miriam Leone estate d’amore insieme al nuovo fidanzato: lui chi è?

Miriam Leone sta vivendo la sua estate d’amore nel cuore di Venezia? A quanto pare qualcuno è riuscito a far breccia nel cuore dell’attrice siciliana, facendola innamorare. Dunque, non resta che chiedersi: chi è l’uomo della vita di Miriam Leone?

“Ricominciare oggi…”

Miriam Leone non ha vissuto dei momenti facili per via di quella che è stata la quarantena resa necessaria per il Coronavirus. Il mondo del cinema è rimasto colpito dalla chiusura delle sale cinematografiche e non solo. Sono molte le produzioni che si sono dovute fermare, chiudendo i set e non solo, le campagne promozionali dei film sono state fermate e tanti film non sono stati trasmessi, rimandata a data da destinarsi, o sono rimasti nelle sale solo per poche settimane.

A ogni modo, è giunto il momento di ricominciare anche per Miriam Leone che su Instagram scrive: “Ricominciare oggi ha un significato più profondo, diverso… Che gioia rivedersi e sorridersi con gli occhi … Tutti tamponati, esaminati, sanificati, igienizzati, altissimi, purissimi… Tra le possibilità e abilità che la vita ci mette a disposizione, quella di poter ricominciare è la più preziosa… Ecco perché la prima foto di questo album è la nostra alba di oggi”.

Miriam Leone estate d’amore

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Miriam Leone come una donna molto riservata e che non ama particolarmente star al centro dell’attenzione mediatica del gossip. Di lei sappiamo che da diverso tempo era single, anche se adesso l’amore finalmente avrebbe bussato di nuovo alla sua porta.

La conferma di quanto detto arriva dalle foto pubblicate dal settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, dato che i paparazzi del magazine hanno avvistato e immortalato Miriam Leone durante le sue vacanze d’amore nel cuore di Venezia, il dolce compagnia. Dunque, non resta che chiedersi: chi è l’uomo al fianco dell’attrice siciliana?

Il nuovo fidanzato di Miriam Leone

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica si concentra sulla vita sentimentale di Miriam Leone avvistata a Venezia in compagnia del nuovo fidanzato.

L’uomo fatto vedere nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, mostra Miriam Leone in barca insieme a Paolo Carullo. L’uomo è un musicista e da tempo ha avviato la sua carriera con gli Apple Jack e non solo, dato che lui è stato anche uno degli ideatori della colonna sonora del docufilm di Chiara Ferragni. Di lui sappiamo ben poco se non il fatto che sia nato in Sicilia proprio come l’attrice. Dunque, che sia lui l’uomo giusto con cui convolare a nozze?

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *