Giancarlo Magalli, conoscete la sua ex moglie? Ecco perchè i due si sono lasciati

Non c’è che dire sul fatto che Giancarlo Magalli sia ad oggi uno dei conduttori più discussi degli ultimi anni, per via delle incomprensioni e battibecchi avvenuti anche in diretta con la sua collega Adriana Volpe. Magalli è comunque un conduttore molto amato dagli italiani da sempre, tanto che in molti addirittura sarebbero pronti a volerlo come il prossimo Presidente della Repubblica.

Ad ogni modo in queste ultime settimane, come già abbiamo avuto modo di anticipare, Giancarlo Magalli è stato protagonista di diversi battibecchi con Adriana Volpe e questo è avvenuto non soltanto in diretta quando i due presentavano insieme I Fatti Vostri, ma anche sui social per via di qualche piccolo dispetto fatto dal conduttore nei confronti dell’ex gieffina, che adesso sta conducendo un programma tutto suo. Sappiamo quindi che Giancarlo Magalli è uno dei conduttori più amati dagli italiani. sostanzialmente da sempre ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Giancarlo Magalli, cosa sappiamo della sua vita privata?

Sicuramente che è papà di due ragazze avute da due matrimoni, il primo con Carla Crocivera ed il secondo con Valeria Donati. Con quest’ultima sembra che il conduttore si sia sposato nel 1989, quando il presentatore aveva ben 40 anni mentre lei ne aveva soltanto 23 e pare che all’epoca per quest’ultima fosse proprio il suo primo matrimonio. Di questa storia lo stesso Giancarlo pare ne abbia parlato una volta durante una intervista rilasciata a Paola Perego, nel corso della quale avrebbe confessato di essersi innamorato di Valeria a prima vista.

La storia con Valeria Donati

Lei pare fosse una farmacista che ovviamente conosceva bene Giancarlo Magalli come conduttore e pare avesse un’ opinione su un programma di cui lui stesso pare ne fosse l’autore. Così un giorno Valeria pare che avesse pensato di cercare il numero di telefono del conduttore sull’ elenco telefonico e mentre in un primo momento Giancarlo aveva pensato che potesse essere una delle tante donne che volevano usarlo per apparire ben presto capi che effettivamente le intenzioni di Valeria erano altre e quello fu l’inizio di una relazione che durò circa 20 anni. I due poi si separarono e di questa separazione ne ha parlato sempre Giancarlo Magalli nel corso della stessa intervista, sottolineando quanto sia stato per lui difficile.

“Per me è stato un trauma. Per il divorzio ho sofferto da morire, perché le volevo bene a mia moglie, mi mancava, non ero abituato a stare solo, erano 20 anni che stavamo insieme, 22. Quindi di colpo la vita ti cambia, e in peggio cambia. Ho pianto come un vitello per mesi e mesi, poi ci si abitua a tutto, però a me è dispiaciuto, anche a nostra figlia. Infatti ancora adesso quando io le dico ‘andiamo a cena con mamma’, lei è tutta contenta”. Queste la parole del conduttore.