Meghan Markle trascina Archie in tribunale: la decisione scatena l’ira della Regina Elisabetta

Meghan Markle è di nuovo finita nel mirino della bufera mediatica per via di quello che è successo nei giorni scorsi. La donna avrebbe trascinato in tribunale il piccolo Archie. Ad essere stata informata di questa cosa sarebbe stata anche la Regina Elisabetta, che non avrebbe affatto gradito il tutto?

“La storia di ripete”

Uno dei motivi che ha spinto Harry e Meghan a lasciare la famiglia reale dei Windsor è da ricondurre all’attenzione mediatica che si era concentrata in modo eccessivo sulla coppia.

A raccontare quello che stava succedendo alla sua famiglia è stato lo stesso Harry che in un comunicato stampa, facendo riferimento anche all’assalto mediatico fatto alla madre Lady Diana, ecco che dichiara: “La mia paura è la storia che si ripete. Ho visto cosa succede quando qualcuno che amo è mercificato. Ho perso mia madre e ora guardo mia moglie cadere vittima delle stesse potenti forze. Arriva un punto in cui l’unica cosa da fare è resistere a questo comportamento, perché distrugge le persone e distrugge le vite. In parole povere, è il bullismo, che spaventa e mette a tacere le persone. Sappiamo tutti che questo non è accettabile, a qualsiasi livello. Non crediamo e non possiamo credere in un mondo in cui non vi è alcuna responsabilità per questo”.

Meghan trascina Archie in tribunale

A destare clamore oggi troviamo la pubblicazione di una notizia che ha lasciato tutti senza parole. In particolar modo, sembrerebbe che la coppia formata da Harry e Meghan hanno avviato il processo contro i paparazzi che in questi anni non hanno dato tregua alla coppia, nemmeno quando l’ex Duchessa si trovava in compagnia del figlio o nel periodo in cui fosse in dolce attesa.

Adesso, ecco che a esporre a nuovi pericoli il figlio è stata la stessa Meghan Markle che ha preso una decisione discutibile sul piccolo Archie che viene trascinato in tribunale.

La Regina Elisabetta furiosa con Harry e Meghan?

A quanto pare l’ex Duchessa di Sussex avrebbe preso una decisione davvero particolare considerando quello che sta succedendo oltre oceano a causa del Coronavirus.

La Markle, dunque, avrebbe deciso di trascinare il figlio in aula ma il motivo è sorprendente. Non si tratta di una scelta avventata, ma di un motivo legato alla causa intentata contro i paparazzi, dato che gli avvocati della coppia avrebbero fatto in modo che fosse lo stesso Archie a intentare causa e non i genitori per conto del piccolo.